BASTARDIVITY
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io faccio l'Admin della casa di riposo, lo smilzo presidente del sindacato dei degenti, e sed ?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
magenta ha scritto:dopo dei post come questi vi vedrei benissimo fra 35 anni in un ospizio tutti insieme...a fare i trenini...e a bere wd 40 per digerire. Avete già scelto il posto?
Tesoro, NOI siamo AVANTI
Ci siamo già ORGANIZZATI : Pino al setting, io allo Spray, e Salvino alle carene in VTR
Chi mi aiuta a trovare il topic giusto?
Quello era solo l'embrione
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Giusto Karotino, ho soltanto perso tempo a cercare il topic (senza trovarlo, mannaggia )RST'72 ha scritto: Va bene tutto, basta che ci sia una pista per fare a gara con le carrozzine, vero Grey?
Però, mo' che ci penso, mi sa che dovremo rivedere il progetto della tua sedia: TUTTA ARANCIO!!!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
RST'72 ha scritto:E a Zim che gli facciamo fare?
Gli cerchiamo un altro vecchicomio
Figurati se a settanta e passa anni avrà ancora voglia di piSsicoANALizzarci
Oppure gli prepariamo una sedia a rotelle da DOWNHILL
E lo SLAvo, dopo averci fatto le carenature, si metterà nel corridoio a fare il BIRILLO...
- Greywolf
magenta ha scritto:Dopo una vita tra i pazzi lasciamolo sfogare...carenate una carrozzella anche a lui...RST'72 ha scritto:E a Zim che gli facciamo fare?
Ecco, appunto
Però, se ci penso...
Lupin sulla sedia-locomotore, con vassoio integrato di OMOGENEIZZATO di cozze e Tachipirina, con un fischietto loffio,mi vengono i brividi
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Però, se ci penso...
Lupin sulla sedia-locomotore, con vassoio integrato di OMOGENEIZZATO di cozze e Tachipirina, con un fischietto loffio,mi vengono i brividi Embarassed
... e soprattutto con i gufetti!!!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf