Immatricolazioni

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 6/9/2011, 18:24

Allora.......ho chiesto al tipo, questo è quanto mi ha detto: lui aveva iniziato da solo ma ha dovuto desistere per burocrazia che come al solito abbiamo qui in Italia, quindi la strada da fare è la seguente: devi interpellare il "centro prove della motorizzazione di zona", nel tuo caso dovrebbe essere a Bologna (ma se vuoi puo andare una qualsiasi citta, lui si è appoggiato a Brescia e si è trovato bene, se vuoi mi puo dare gli indirizzi)
A questo centro devi spiegare quello che vuoi fare, loro faranno un sopraluogo nella tua officina che dovra essere certificata ISO e di daranno tutte le risposte di cui hai bisogno, le prove necessarie che dovrai superare, ecc.
Lui mi ha detto che aveva speso una 15ina di milioni per fare tutto
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

ulde
le so tutte!!!
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da ulde » 6/9/2011, 18:35

grazie piega, ma penso che passerò dalla Germania...........si parla di circa 2000eurini.......e senza certificazione ISO (che stronzata.......cosa vuol dire poi......???).
Son Tornato e tra un po' riparto........

Rispondi