rottura di coglioni
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tanto oramaipiegachetipassa ha scritto:Così fai vedere che oltre capire un ca@@o di moto, capisci na minchia di auto
e una cosa che mi ha colpito TANTISSIMO dell'ultima megane: per cambiare le lampade dei fari non devi più mettere l'auto sul ponte e togliere il paraurti
ora basta una chiave del 10
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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la mia Volvo V40 è tutta Volvo, niente Renault
gli ultimi due anni di produzione (cui appartiene la mia) fu tutto fatto a GoTTeborg
anche il motore è VOLVO!!!
se stiamo sulle frncesi a me convincono assai le peugeot
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Penso che tutti quelli che hanno dovuto lavorarci accanto la pensino allo stesso modo.
Intanto ora sto cambiando lo statore della Futura.
Domenica sempre grazie al voltometro installato quest'inverno vedevo la tensione batteria al minimo sui 12,2 chiaro segno che non caricava un caiser, poi andando rimaneva costante sui 13.
Nessun problema, mi ha portato a casa normalmente e negli avviamenti nessun segno di cedimento.
Stamattina ho voluto verificare la tensione di uscita dallo statore e mi dava su 2 fili 24 V e su altri 2 o,qualcosa al posto che da manuale dovrebbero essere 60V.
Quindi già smontato, smontato anche quello del manichino e ora andrò a montarlo e vediamo come va, nel frattempo voglio far rigenerare il suo magari un po più potente
Intanto ora sto cambiando lo statore della Futura.
Domenica sempre grazie al voltometro installato quest'inverno vedevo la tensione batteria al minimo sui 12,2 chiaro segno che non caricava un caiser, poi andando rimaneva costante sui 13.
Nessun problema, mi ha portato a casa normalmente e negli avviamenti nessun segno di cedimento.
Stamattina ho voluto verificare la tensione di uscita dallo statore e mi dava su 2 fili 24 V e su altri 2 o,qualcosa al posto che da manuale dovrebbero essere 60V.
Quindi già smontato, smontato anche quello del manichino e ora andrò a montarlo e vediamo come va, nel frattempo voglio far rigenerare il suo magari un po più potente
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