Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
E anche questo sabato e domenica è prevista acqua a tutto spiano....
io ne approfitto per montare il portapacchi di bobo e vedere come sta
tra 10 giorni partooooooooooooooo!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Consolatevi io fra gara di tuffi dalle grandi altezze è inviti a pranzo userò la moto solo come un taxi...
PS Ho fatto la battuta... ahahah!
PS Ho fatto la battuta... ahahah!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Prego prego, pensa che io dovevo farmi quel raduno nelle valli di Bergamo con assaggio prodotti tipici in agriturismo all'aperto, mangiata (sempre all'aperto) all'interno del castello di Calepio (con vino locale) mentre i prodotti tipici mi sà che li farò preparare a Rstina in cucina...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
avevamo valutato la possibilità di venire anche io e la Chira...Prego prego, pensa che io dovevo farmi quel raduno nelle valli di Bergamo con assaggio prodotti tipici in agriturismo all'aperto, mangiata (sempre all'aperto) all'interno del castello di Calepio (con vino locale) mentre i prodotti tipici mi sà che li farò preparare a Rstina in cucina...
ma viste le secchiate d'acqua delle ultime due domeniche
abbiamo deciso che la prossima si sta a casa!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
pure le mutande.............................immagino, le vostre tute staranno ancora sgocciolando da settimana scorsa...
non avevamo portato le tute antipioggia per scaramanzia
avevamo pensato a un temporalino di mezz'ora, tipico da quelle parti
e i nostri capi tecnici sono impermeabili... almeno sulla carta...
i pantaloni dopo un'ora di secchiate ci hanno tradito
le giacche si sono comportate egregiamente!
anche se l'acqua a un certo punto ha cominciato a colarmi nel collo...
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Buongiorno gente....
stamattina mi sono alzato al suono dei tuoni, chie schiffu..!!
Adesso và un pò meglio ma è sempre nuvoloso.
E al Sud sole e 40 gradi...
Praticamente se non era per i 2raduni fatti ad aprile e maggio quest'anno non avrei quasi utilizzato la moto....
stamattina mi sono alzato al suono dei tuoni, chie schiffu..!!
Adesso và un pò meglio ma è sempre nuvoloso.
E al Sud sole e 40 gradi...
Praticamente se non era per i 2raduni fatti ad aprile e maggio quest'anno non avrei quasi utilizzato la moto....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!