Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io con 1000 euri ho cambiato il motore
Mi sa che tra un po lo farò ad ogni tagliando....
Mi sa che tra un po lo farò ad ogni tagliando....
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno automobilastri....
comprate Volvo!!!
grandi macchine e una vera e propria filosofia di vita
(compratele usate che svalutano una sacco, un po' come la futura, ma sono eccezionali)
comprate Volvo!!!
grandi macchine e una vera e propria filosofia di vita
(compratele usate che svalutano una sacco, un po' come la futura, ma sono eccezionali)
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ma non sò, anche prendendo i ricambi da mio nipote che li vende c'è ne lo stesso per oltre 400 euro.ulde ha scritto:all'animaccia................così impari a comprare le macchine TETESCHE!!!!! le VW sono tra le più care a livello di ricambi......
E che la tecnologia di costruzione dlle auto moderne toi porta a sostituire mezzo mondo.
Con l'Audi 80 che avevo ho cambiato solo la cinghia e via.
Adesso invece c'è da cambiare cinghie primaria e secondaria, cuscinetti e pompa dell'acqua...
Ed è così non solo sulla Golf.......
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiorno...
e vaii... anche stamane un'altra sorpresa... venerdi acesso ai denti... domenica sparito e stamane un'altro ad un'altro dente... mmiii che palle.. tempo nuvoloso... oggi alle 17 aapuntamento per gomma anteriore alla futurozza.. e domani dentista... soldi???
e vaii... anche stamane un'altra sorpresa... venerdi acesso ai denti... domenica sparito e stamane un'altro ad un'altro dente... mmiii che palle.. tempo nuvoloso... oggi alle 17 aapuntamento per gomma anteriore alla futurozza.. e domani dentista... soldi???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Buongiorno... e puntulamente dopo l'ennesimo WE nuvoloso e a tratti piovoso stamattina spunta un sole a 5 palle....
e meno male che stamattina ho sentito che dovrebbe durare per tutta la settimana..
e meno male che stamattina ho sentito che dovrebbe durare per tutta la settimana..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!