Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiorno...
bastardi... manco un giorno e mi infamate... ma vi voglio bene...
ieri ho smontato la batteria come mi aveva detto se non mi erro rolick o ulde... non ricordo... in questo periodo mi si smagnetizza la gabina centrale.. smontata e aggiunto acqua distillata e messa in carica... miiii funziona... batteria nuova al costo di 10 centesimi per l' acqua distillata
ieri ho smontato la batteria come mi aveva detto se non mi erro rolick o ulde... non ricordo... in questo periodo mi si smagnetizza la gabina centrale.. smontata e aggiunto acqua distillata e messa in carica... miiii funziona... batteria nuova al costo di 10 centesimi per l' acqua distillata
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
toh, guarda chi si vede...LAVATIVO!!!!salvino70 ha scritto:buongiorno...
ok, metto sulla lista delle cose da fare anche l'acqua nella batteria....però, prima di cominciare con le grandi manutenzioni (suggerite dal "buon" Salvino ), farò un giro per svuotare il serbatoio....
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
rientro oggi anche io
ho la scrivania stracolma...
uff!!!
buongiorno a tutti
ho la scrivania stracolma...
uff!!!
buongiorno a tutti
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
Fatto!!!salvino70 ha scritto:buongiorno a tutti i lavoratori... o ma qualcuno sarà rientrato al lavoro???..
zancky sei riuscito a pulire il corpo farfallato???
grazie a te, non ho dovuto nemmeno usare il piede di porco per aprire le farfalle
una gioco da ragazzi...ma rimontare l'air-box, non è semplice come smontarlo.
prossimo step, pulire dietro al cruscotto...poi, ho trovato chi può farmi la modifica allo scarico!!!!
cmq, se faceste come me, non evreste problemi di rientro dalle ferie....
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiorno a tutti... con trecentoquaratotto euro vi aumento le prestazioni di auto moto e bici...ho inventato il giropalle.. una speciale cartuccia che vi permette di farvi risparmiare il carburante e aumentare le prestazioni del vostro automotocicloveicolo... astenersi perditempo
in riferimento al topo di stamani: zio bar senza parole
in riferimento al topo di stamani: zio bar senza parole