Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno!!!
le temperature stanno risalendo
stamattina 5 gradi...................
le temperature stanno risalendo
stamattina 5 gradi...................
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
Buongiorno!!!
stamattina 9°, cielo poco nuvoloso.....sento freddo, porcodenero'!!!!
in compenso, ieri serà è tornato a casa il terminale....
l'ho montato e provato, ma non sono sicuro di aver inserito benissimo i collettori...
il timbro è decisamente più "degno" di prima....forse un tantino più rumoroso.....di primo acchitto, direi decisamente fico!!!
per il giudizio finale, bisognerà aspettare almeno il w-e, che alle 23,00 non è tanto il caso di fare le prove in garage!
stamattina 9°, cielo poco nuvoloso.....sento freddo, porcodenero'!!!!
in compenso, ieri serà è tornato a casa il terminale....
l'ho montato e provato, ma non sono sicuro di aver inserito benissimo i collettori...
il timbro è decisamente più "degno" di prima....forse un tantino più rumoroso.....di primo acchitto, direi decisamente fico!!!
per il giudizio finale, bisognerà aspettare almeno il w-e, che alle 23,00 non è tanto il caso di fare le prove in garage!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Buongiorno (o meglio...sera...), oggi gran giornata......ieri sera ho firmato per il nuovo lavoro e nemmeno 5 minuti fa son andato dal mio capo e mi sono dimesso!!!!!!!!!!!!!
vi dirò che è quasi una soddisfazione!!!!!!! Non avevo mai provato a dimettermi..........
vi dirò che è quasi una soddisfazione!!!!!!! Non avevo mai provato a dimettermi..........
Son Tornato e tra un po' riparto........
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
minchia che bello, è una cosa che vorrei fare tutte le mattine, ma non riesco ad azzeccare quei fottuti 6 numeri...!!!ulde ha scritto:Buongiorno (o meglio...sera...), oggi gran giornata......ieri sera ho firmato per il nuovo lavoro e nemmeno 5 minuti fa son andato dal mio capo e mi sono dimesso!!!!!!!!!!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
ulde ha scritto:Buongiorno (o meglio...sera...), oggi gran giornata......ieri sera ho firmato per il nuovo lavoro e nemmeno 5 minuti fa son andato dal mio capo e mi sono dimesso!!!!!!!!!!!!!
Beh, se mi chiedevi...
Ho una certa esperienza in dimissioni
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- zancky
- non teng nulla a'fà
io l'ho fatto 8 mesi fa....ma non è stato coì entusiasmante; certo, un senso di liberazione c'è stato, ma io l'ho vissuta un po' come una sconfitta...dover ricominciare daccapo è stimolante, ma il mio lavoro di 5 anni era cresciuto con me e non essere riuscito a farlo andare come avrei voluto, è stato deprimente.ulde ha scritto:Buongiorno (o meglio...sera...), oggi gran giornata......ieri sera ho firmato per il nuovo lavoro e nemmeno 5 minuti fa son andato dal mio capo e mi sono dimesso!!!!!!!!!!!!!
il nuovo lavoro è migliore per molti aspetti, ma ha magagne comuni al vecchio che mi fanno agitare troppo.
Ulde, nel tuo caso, però, credo (e spero per te) che sia solo un miglioramento