Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Vado a fare un lavoro abbastanza diverso e soprattutto l'azienda dove vado mi da più prospettive di crescita sia professionale che economica. Penso che comunque vada, sarà meglio di dove sono ora.....visto che dopo più di 8 anni sono si cresciuto, ma nessuno si è preoccupato di dirmi "ora ci sediamo e discutiamo del tuo compenso".....cosa che invece nella nuova azienda mi hanno messo per iscritto. Ovvero, tra 6 mesi ridiscutiamo la mia posizione economica. Ovvio è che tutto dipende a questo punto da me e dalla mia capacità di entrare nel nuovo lavoro. Però quello che mi gratifica di più è che loro si aspettano molto da me e mi trattano di conseguenza, dandomi, penso, la giusta importanza.
Diciamo che non vado li per essere un numero come sono adesso, ma per essere una persona.
Diciamo che non vado li per essere un numero come sono adesso, ma per essere una persona.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
E la prova lo avuta oggi quando, dopo aver detto al mio capo che vado via, non ha battuto ciglio e mi ha semplicemente detto "se vai a star meglio, fai bene..."
In questa azienda ormai, siamo dei numeri e basta.....e non ti danno nessun incentivo anche solo per rimanere........arrivi al punto che lavori per inerzia, senza essere veramente motivato.
In questa azienda ormai, siamo dei numeri e basta.....e non ti danno nessun incentivo anche solo per rimanere........arrivi al punto che lavori per inerzia, senza essere veramente motivato.
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Nella tua azienda non battono ciglio, in molte altre fanno peggio....ti illudono dicendo che sei indispensabile, sono disposte a darti anche un'aumento (che pero' decidono loro) e poi appena possono te la mettono nel culo.
Siamo comunque dei numeri....in molte realta' siamo quelli che gli permettono di fare i soldi e basta! finita la festa tutti a casa e amici come prima.....cioe' non amici!
Siamo comunque dei numeri....in molte realta' siamo quelli che gli permettono di fare i soldi e basta! finita la festa tutti a casa e amici come prima.....cioe' non amici!
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Vero, ma per contro a volte è meglio rinunciare a qualche soldo di più per restare dove sei gratificato o comunque dove sai che ti considerano più che un semplice codice sul libro matricola.Siamo comunque dei numeri....in molte realta' siamo quelli che gli permettono di fare i soldi e basta! finita la festa tutti a casa e amici come prima.....cioe' non amici!
Parere personale ovviamente.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sì, ma in molti casi cambi proprio perchè ti considerano un numero...RST'72 ha scritto:Vero, ma per contro a volte è meglio rinunciare a qualche soldo di più per restare dove sei gratificato o comunque dove sai che ti considerano più che un semplice codice sul libro matricola.Siamo comunque dei numeri....in molte realta' siamo quelli che gli permettono di fare i soldi e basta! finita la festa tutti a casa e amici come prima.....cioe' non amici!
Parere personale ovviamente.
Ne so qualcosa
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Mario, quello che dici è vero, tant'è che dove vado parto con gli stessi soldi che prendo ora, però già dal primo incontro mi sono sentito più considerato di dove sono ora.......non m'illudo, tanto ognuno tira l'acqua al suo mulino, però ho sentito anche altri miei colleghi lamentarsi della stessa cosa nell'azienda dove ancora lavoro......e non è bello.
Cmq, speriamo bene e poi vi saprò dire......sono cmq ottimista.
Ciao ciao, a domani.
Cmq, speriamo bene e poi vi saprò dire......sono cmq ottimista.
Ciao ciao, a domani.
deve essere una malattia
tutti quelli che sento sono scontenti di dove lavorano
pure io non me la passo un granche
ormai ci sono + supervisionatori che persone addetta alla produzione
nella manutenzione dove sono io ormai la cosa è scandalosa
io lo chiamo ormai lo stipendificio
nel senso che non si produce più ma si creano stipendi
per lamor del cielo mica che io sia un genio ma faccio l'operaio mi faccio a volte più di 16 giorni di notta al mese e vedere che si creano figure inutili
mi da rabbia
tutti quelli che sento sono scontenti di dove lavorano
pure io non me la passo un granche
ormai ci sono + supervisionatori che persone addetta alla produzione
nella manutenzione dove sono io ormai la cosa è scandalosa
io lo chiamo ormai lo stipendificio
nel senso che non si produce più ma si creano stipendi
per lamor del cielo mica che io sia un genio ma faccio l'operaio mi faccio a volte più di 16 giorni di notta al mese e vedere che si creano figure inutili
mi da rabbia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
adesso non più, l'ho dovevo fare qualche anno fà.ulde ha scritto:Pino, puoi fare come me ed azzeccare un altro lavoro........migliore.
Ma non avrei lavorato più per nessuno...solo per me..!!
Il lavoro da dipendente non fà per me..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiorno burloni... ieri ho finito la moto... le carene sono del colore giusto... gli specchi sono fantastici e le freccie ancora meglio... se prima mi piaceva tutta originale ora l'adoro... ieri misi la moto sotto il gazebo e tranquillo (cielo stellato) me ne andai a letto... stamane mi sveglio e... minkia piove... be!! tanto domani volevo lavare la moto... senza scoraggiarmi monto sull'auto e... dopo quasi 4 mesi che non la prendo mi fa la sorpresina... batteria a terra... visti gli ultimi eventi mi ci faccio una grassa risata e armato di ombrello mi avvio per percorrere 2 km a piedi... percorsi 500 mt mi rendo conto che la stada fatta a piedi è troppo pericolosa.. le macchine mi rasentano e rischio di essere investito un paio di volte... in conclusione per fortuna mia sorella era disponibile ed è venuta a recuperarmi..
che devo dire...BUONGIORNO...
che devo dire...BUONGIORNO...