Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
in effetti uno dei nomi in gergo della cocaina è proprio NEVE!!!
raccontala giusta salvì...
dicci delle tue dipendenze...
io l'unica cosa da cui dipendo davvvero ha una riga in mezzo
e non è la strada! ah.. che perle di saggezza così di lunedì..
raccontala giusta salvì...
dicci delle tue dipendenze...
io l'unica cosa da cui dipendo davvvero ha una riga in mezzo
e non è la strada! ah.. che perle di saggezza così di lunedì..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
te la racconto giusta??? la neve che dici tu non mi piace... da troppa dipendenza... a me piace essere me stesso... il tipo di dipendenza che hai tu ce l'ho anchio...ma dopo viene moto e neve... neve vera non artificiale da tirare su con il naso...
p.s per la dichiarazione infamistica nei miei confronti se andremo a sciare insieme ti passerò sopra con gli sci così te la faccio io la striscia...
se non andiamo a sciare prima o poi capiterà di fare un'altro raduno insieme... vai a scattare la foto come all'ultimo raduno... che ti passo sopra con la moto e ti faccio la striscia sulla schiena
p.s per la dichiarazione infamistica nei miei confronti se andremo a sciare insieme ti passerò sopra con gli sci così te la faccio io la striscia...
se non andiamo a sciare prima o poi capiterà di fare un'altro raduno insieme... vai a scattare la foto come all'ultimo raduno... che ti passo sopra con la moto e ti faccio la striscia sulla schiena
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Buongiorno sognatori di neve, appiedati dalla pioggia e suddisti al sole....
Ottobre è finalmente passato, mi sono tolto un pò di lavoro e adesso posso iniziare a rompere i maroni...
Ottobre è finalmente passato, mi sono tolto un pò di lavoro e adesso posso iniziare a rompere i maroni...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ovviamente celiavo...
(notare il tono più austero da quasi fine lunedì)
(notare il tono più austero da quasi fine lunedì)
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN