caduto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
il Tour della alpi è andato bene, a parte l'appoggiata della moto in terra e le gomme un po' fruste; in realtà potevo controllare meglio il pacchetto settaggio sospensioni-stato gomme prima di partire...
Comunque ho fatto 2300 KM in 11 giorni, e siamo rimasti 2 giorni sul lago di Ginevra a Montreux per goderci un po' il lago con giro in barca
(io volevo cercare la casa di Shania Twain, ma gli svizzeri sono disponibili, ma riservati, per cui ti dicono "sì, se va un po' avanti c'è un parco e una villa"... ma poi non la trovi...
un po' come la piazza di norcia al Futuraduno 2004, ti ricordi RILLO??? )
e 2 giorni a Nizza con capatina a Montecarlo dai cugini Grimaldi
(che delusione la "costa azzurra", sembrava di stare sulla riviera in romagna, ma hanno tutti una puzza sotto il naso credendosi chissà chi... per non parlare poi di montecarlo, assomiglia a quei posti nel meridione sul mare dove l'abusivismo edilizio impera, un palazzo sopra l'altro che non trovi 10 mq di verde con un albero tra una casa e l'altra sul mare, con un porto che tiene 30 barche da ricconi...)
Però ho scoperto la val D'Isere e il moncenisio, percorsi dalla francia... Ora capisco perché il Pino usa certe gomme e settaggi...
Fondo piatto, asfalto perfetto e panorami da urlo...
Da proporre per, se non un futuraduno, un miniraduno, magari partendo dalla Val d'Aosta e tornando dal Moncenisio (2 giorni sono sufficienti)
Beh diciamo che le prime vacanze in moto della mia vita le ho fatto, ora non posso più fermarmi!!!
Comunque ho fatto 2300 KM in 11 giorni, e siamo rimasti 2 giorni sul lago di Ginevra a Montreux per goderci un po' il lago con giro in barca
(io volevo cercare la casa di Shania Twain, ma gli svizzeri sono disponibili, ma riservati, per cui ti dicono "sì, se va un po' avanti c'è un parco e una villa"... ma poi non la trovi...
un po' come la piazza di norcia al Futuraduno 2004, ti ricordi RILLO??? )
e 2 giorni a Nizza con capatina a Montecarlo dai cugini Grimaldi
(che delusione la "costa azzurra", sembrava di stare sulla riviera in romagna, ma hanno tutti una puzza sotto il naso credendosi chissà chi... per non parlare poi di montecarlo, assomiglia a quei posti nel meridione sul mare dove l'abusivismo edilizio impera, un palazzo sopra l'altro che non trovi 10 mq di verde con un albero tra una casa e l'altra sul mare, con un porto che tiene 30 barche da ricconi...)
Però ho scoperto la val D'Isere e il moncenisio, percorsi dalla francia... Ora capisco perché il Pino usa certe gomme e settaggi...
Fondo piatto, asfalto perfetto e panorami da urlo...
Da proporre per, se non un futuraduno, un miniraduno, magari partendo dalla Val d'Aosta e tornando dal Moncenisio (2 giorni sono sufficienti)
Beh diciamo che le prime vacanze in moto della mia vita le ho fatto, ora non posso più fermarmi!!!
- Maic
- the Dentist
carena graffiata, borsa sinistra abbastanza abrasa sullo spigolo "anteriore"...
Il tornante dove sono caduto (perchè involantariamente urtato da un compagno di viaggio che si è spostato mentre eravamo fermi perché voleva togliersi un p' da in mezzo alal strada) era parabolico, e nonostante sia di gamba lunga non sono riuscito a mettere giù il piede per fermare la caduta...
ma la seccatura è di avere rovinato la moto, non tanto per la spesa dei danno, 30 euro di frizione e spero 30 euro di nero verniciato... la borsa per adesso la tengo così.
Il tornante dove sono caduto (perchè involantariamente urtato da un compagno di viaggio che si è spostato mentre eravamo fermi perché voleva togliersi un p' da in mezzo alal strada) era parabolico, e nonostante sia di gamba lunga non sono riuscito a mettere giù il piede per fermare la caduta...
ma la seccatura è di avere rovinato la moto, non tanto per la spesa dei danno, 30 euro di frizione e spero 30 euro di nero verniciato... la borsa per adesso la tengo così.
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Cassarola Zione
Vedo solo or ora il posto
Auguroni di cuore per un pronto rientro... in sella
A presto.
La quarta foto e' St. Moritz, secondo ammia
Ciao bbeddi, il Raillo e' tonnato!
r
PS: un saluto particolare al redivivo lupastro Uelcom bec!
Vedo solo or ora il posto
Auguroni di cuore per un pronto rientro... in sella
A presto.
Io e Sed ce la ricordiamo benissimo la piazza di Norcia al Futuraduno del 2004. C'ho ancora la foto sotto l'occhi!!Maic ha scritto:un po' come la piazza di norcia al Futuraduno 2004, ti ricordi RILLO??? )
La quarta foto e' St. Moritz, secondo ammia
Ciao bbeddi, il Raillo e' tonnato!
r
PS: un saluto particolare al redivivo lupastro Uelcom bec!
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- ragazzino
- Il Padrino parte II
utto bennissimo a parte la moto scassata per uno sprofondamento del bitumerillo ha scritto:Ciao beddo
Abbonzazzzimo sugnu!
Schiena e coppino "brasati" causa beach-baby-sitting (nel vero senso della parola) Luchino
E a ttia? Utto bbene, utto bbene, utto bbene
r
cmq è in fase di riparazione
inoltre l'emozione per il nascituro è in forte ascesa
mancano pochi giorni
IL PADRINO PARTE II°