lupin3 ha scritto:ma non ti dara' da fare un viso maschile truccato o una giovane fanciulla un po' mascolina eh?
Non dirmi che sei a sti' livelli di bassezza!?!
Dai oh a Sangu, ma che ca@@o te ne frega se n'omo se veste da donna e se trucca da travestito?....macche' te viene in casa tua a fa' o strippe tease o a palparte er pacco?
Su' dai, mi sembrava anche ovvio che non mettevo sullo stesso piano la fame dei bambini del terzo mondo con le sfilate gay. Volevo solo far capire che le minoranze usano diversi metodi di lotta ma fondamentalmente per tutti lo scopo e farsi vedere, notare, portare alla luce un problema. Poi, che la fame, lo sfruttamento dei lavoratori sia piu' importante del problema dei gay....mi sembrava piuttosto palese. Il problema e' quando poi ti ritrovi ad avere un figlio o un parente gay e viene quotidianamente discriminato in ogni sua attivita', perche' non gli piace la figa come piace a noi.
Ma non tirare fuori la storia del trucco per favore su' dai.......io avevo i capelli lunghi, tu pure.....mo' sta' a vede' che salta fori uno che je stamo sur ca@@o pecche' ciavemo li capelli lunghi e le majette da metallaro!
Per il resto......sono daccordissimo con te!
...beh ovvio nn e' mai nulla...e cmq certo, a me che uno decida di andar in giro truccato da Platinette nn frega un casso, fondamentalmente se si trova bene lui cosi, bon per lui (la mia era solo una colorita macchietta...)!! Nn mi venga pero' a scassare i maroni, o a volermi convincere che lui fa bene a farsi leccare in p.zza Navona!! Un po' di contegno!!!
Rispetto (in questo caso...) i gay perche' son persone, nn perche' son gay, come rispetto te e chiunque altro...poi se con te ci intendiamo xche' per noi GNOCCA ha piu' senso di PISTOLINO, e' un altro paio di maniche!
Sulla questione discriminazione la cosa purtroppo e' insita nella nostra cultura bigotta: proprio i capelli lunghi menzioni...potrei farti un elenco di problemi che mi han portato e mi portano tutt'ora...poi possiamo aggiungerci che son tatuato, con gli ulteriori altri problemi...tu lo sai che se provo ad andar in discoteca il primo che fermano son io? e questo perche' son alto 186cm x100kg capellone...nel 2007...e nn scherzo, visto che ormai e' la norma!
Quindi che dovrei fare io? prendere a male parole il primo che mi guarda storto?! o fare la scena del matto ad ogni discoteca??
Insomma, i problemi DEVONO esser affrontati e nn si puo' rimanere ciechi davanti a delle realta', ma siamo parte di una societa' nn siamo soli su un isola deserta, quindi come prima norma deve valere il il quieto vivere e il rispetto altrui...