UN SALUTO A TUTTI

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 19/10/2007, 19:15

zimtstern ha scritto:avete notato che questo smile ha la stessa faccia di pino nella foto?!? :ufff:
Zim sei uno psico :-bastard ..........

...però anche un simpatico :-32
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 19/10/2007, 19:17

sedume sicilia ha scritto:non avevo notato. grazie zim :!: :!: :!: :!: :!:

ehi faccia verde, togliti il cappello quando parli con gente seria :evil: :evil: :evil:

........gente seria ???????????? naaaaaaaaaa mi sembra un pò troppo.

e poi io no hulk, non faccia verde.... :-1
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 19/10/2007, 19:46

Sidecar ha scritto: PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
minkia... prima però avevi detto un'altra cosa...
Vabbè con questa sono un pò più d'accordo...

Però non fare troppo il prete eh... libertà democrazia... che due marroni...

...e in quale posizione? Quella del missionario no... sono un mangiapreti...
No Sideeeeeeeeeeeeeeee, prima non avevo detto un'altra cosa. Sono due pensieri che si integrano tra loro, e dove ci sono molte argomentazioni che toccano molti aspetti di questa discussione.

Non vorrei usare una frase già detta da quacun altro ma.....bisogna leggere e capire bene quanto si scrive.

Ad esempio ho toccato argomenti poi espressi in modo più esplicito da RST.

Ti ho detto anche che abbiamo fatto e si può fare qualsiasi discussione, ma senza mai andare sul personale.
E invece questa volta si è andati sul personale...chiaro da più parti.
E mi sembrava che questo fosse chiaramente sottinteso nelle parole che ho scritto.

E quando dico:
"La mia conclusione è pertanto "signori se siete in grado di sostenere le nostre discussioni da bar nello spirito del forum bene....senno prego astenersi".
è un'affermazione a 360°, che è un invito a non esagerare ne in un senso ne nell'altro, come del resto è sempre stato.

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 19/10/2007, 20:51

RST'72 ha scritto:
Il problema è che tu per primo non sei stato in grado di sostenere una discussione civile quindi ribadisco confermo e ti ripeto che a questo punto è meglio non parlarne affatto...
Inoltre non dovresti MAI E POI MAI permetterti di offendere qualcuno in pubblico.
Hei... RST hai capito male. Non ho dato del bastardo a NERO... rileggi il messaggio.
Penso che sei prevenuto... e anche tanto.
Se leggi bene vedrai che il senso è un altro. Volevo spiegare che la coerenza non è un sentimento positivo, e ho fatto l'esempio di un bastardo.
Figurati se do del bastardo a NERO. Non credo proprio di averlo offeso, e se si sente offeso non è colpa mia.
L'ho mandato a cagare, ma non per offenderlo... e ho spiegato che a mio parere qualche parolaccia tra maggiorenni si può anche dire.
Se poi per evitare la discussione seria vogliamo soffermarci sulle parolaccie, secondo me è per mancanza tua e di qualche altro nell'argomentare le tesi. Tra l'altro io credo di aver espresso qualche concetto sulla questione, forse non hai letto bene. Tu invece non mi sembra...
Però... RST... minkia... posso litigare con tanta gente ma con te non mi viene... non hai la faccia di "litigo"...
Credo che non hai letto tutti messaggi che ci siamo scambiati con NERO. Guarda che non l'ho offeso.
Se poi non ti va di parlare di politica, non farlo.
Però ragazzi, che palle... ogni giorno ci sono bambini e donne che muoiono sotto le bombe dei paesi democratici, mi sono proprio rotto di sentire i piagnistei borghesi di gente che ha paura di perdere il proprio orticello, che pensa alla libertà di pensiero, che pensa che bisogna dire le cose senza offendere nessuno.
Chi vuole difendere questa democrazia con queste stronzate da borghesia retrograda può veramente andare a cagare.
Se poi qualcuno si sente offeso, vuol dire che ha la coda di paglia.
RST, sono convinto che non hai letto tutti i messaggi.
Ho anche spiegato il motivo per cui NERO si è offeso, almeno secondo il mio punto di vista. Non è questione né di offese né di coerenza.
Poi dire in una rete come internet che te ne vai, non è un concetto assoluto, ma è molto relativo... quindi state boni, placate gli animi

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 19/10/2007, 20:53

RST'72 ha scritto:Infine per la cronaca, così ho finito di rompere i maroni, nemmeno a me piace la foto dei carri armati con la Futura in primo piano

Preferirei un bel fotomontaggio con la Futura in pista che dà paga alle varie motogp :wink:
Ora ti riconosco... e questo è il concetto che ho espresso...

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 19/10/2007, 20:54

Sidecar ha scritto:
RST'72 ha scritto:
Il problema è che tu per primo non sei stato in grado di sostenere una discussione civile quindi ribadisco confermo e ti ripeto che a questo punto è meglio non parlarne affatto...
Inoltre non dovresti MAI E POI MAI permetterti di offendere qualcuno in pubblico.
Hei... RST hai capito male. Non ho dato del bastardo a NERO... rileggi il messaggio.
Penso che sei prevenuto... e anche tanto.
Se leggi bene vedrai che il senso è un altro. Volevo spiegare che la coerenza non è un sentimento positivo, e ho fatto l'esempio di un bastardo.
Figurati se do del bastardo a NERO. Non credo proprio di averlo offeso, e se si sente offeso non è colpa mia.
L'ho mandato a cagare, ma non per offenderlo... e ho spiegato che a mio parere qualche parolaccia tra maggiorenni si può anche dire.
Se poi per evitare la discussione seria vogliamo soffermarci sulle parolaccie, secondo me è per mancanza tua e di qualche altro nell'argomentare le tesi. Tra l'altro io credo di aver espresso qualche concetto sulla questione, forse non hai letto bene. Tu invece non mi sembra...
Però... RST... minkia... posso litigare con tanta gente ma con te non mi viene... non hai la faccia di "litigo"...
Credo che non hai letto tutti messaggi che ci siamo scambiati con NERO. Guarda che non l'ho offeso.
Se poi non ti va di parlare di politica, non farlo.
Però ragazzi, che palle... ogni giorno ci sono bambini e donne che muoiono sotto le bombe dei paesi democratici, mi sono proprio rotto di sentire i piagnistei borghesi di gente che ha paura di perdere il proprio orticello, che pensa alla libertà di pensiero, che pensa che bisogna dire le cose senza offendere nessuno.
Chi vuole difendere questa democrazia con queste stronzate da borghesia retrograda può veramente andare a cagare.
Se poi qualcuno si sente offeso, vuol dire che ha la coda di paglia.
RST, sono convinto che non hai letto tutti i messaggi.
Ho anche spiegato il motivo per cui NERO si è offeso, almeno secondo il mio punto di vista. Non è questione né di offese né di coerenza.
Poi dire in una rete come internet che te ne vai, non è un concetto assoluto, ma è molto relativo... quindi state boni, placate gli animi

non posso non quotare in pieno..........
Ciao Giorgio

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 19/10/2007, 21:07

pinobike ha scritto: No Sideeeeeeeeeeeeeeee, prima non avevo detto un'altra cosa. Sono due pensieri che si integrano tra loro, e dove ci sono molte argomentazioni che toccano molti aspetti di questa discussione.

Non vorrei usare una frase già detta da quacun altro ma.....bisogna leggere e capire bene quanto si scrive.

Ad esempio ho toccato argomenti poi espressi in modo più esplicito da RST.

Ti ho detto anche che abbiamo fatto e si può fare qualsiasi discussione, ma senza mai andare sul personale.
E invece questa volta si è andati sul personale...chiaro da più parti.
E mi sembrava che questo fosse chiaramente sottinteso nelle parole che ho scritto.

E quando dico:
"La mia conclusione è pertanto "signori se siete in grado di sostenere le nostre discussioni da bar nello spirito del forum bene....senno prego astenersi".
è un'affermazione a 360°, che è un invito a non esagerare ne in un senso ne nell'altro, come del resto è sempre stato.
PINOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
troppo generico, se mi fai un esempio posso rispondere.
Non ho capito cosa intendi.
Se invece pensi anche tu che l'ho offeso... miiiiiiinkia... leggetevi bene i post... Dove cazzarola l'ho offeso...
Il bastardo non era lui... miiiiiiiiiiiiiiiiii....
Era solo un esempio... tipo... Se un nazista è coerente, tipo quelli che non si sono mai pentiti, per me è stupido caratterizzarlo con "COERENTE", intendendo quindi un sentimento positivo, ma bisogna dire che è un nazista, e quindi caratterizzarlo come un sentimento negativo.
Spero di essere stato chiaro.
Infatti a NERO gli critico la coerenza, non certo la bastardaggine, affermando appunto che la coerenza espressa da qualcuno non va sostenuta come una cosa buona.
Minkia è difficile esprimersi semplificando dei concetti così importanti.
Insomma PINO non ho capito tanto quello che dici, fammi un esempio pratico, altrimenti generalizziamo troppo e non riusciamo a comprenderci.

Aho... però gli argomenti seri sono una cosa, meglio ragionare su questi no...

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 19/10/2007, 21:18

prima di ragionare, impara a far le curve..... e dopo ma solo dopo puoi parlare...... nervosetto che non sei altro :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 19/10/2007, 21:20

RST...

mi prende male quello che hai detto... anzi scritto...

Di stronzate ne dico tante, se poi me ne metti in bocca altre...
Dai... ritira... ti do un bacio alla futura, e dico che è più bella quella grigia di quella rossa... e che le bergamasche sono le più carine...
Immagine

Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 19/10/2007, 21:23

Sidecar ha scritto:RST...

mi prende male quello che hai detto... anzi scritto...

Di stronzate ne dico tante, se poi me ne metti in bocca altre...
Dai... ritira... ti do un bacio alla futura, e dico che è più bella quella grigia di quella rossa... e che le bergamasche sono le più carine...
figa che leccata................. su sondrio adesso cosa dici? che i sondriesi sono quelli dall'accento meno marcato?
Ciao Giorgio

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 19/10/2007, 21:27

Appunto, come si chiamano gli abitanti di Sondrio????

Ma scusa... come si fa a litigare con RST... sarò l'unico del forum... mi vergogno... Dai RSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT... ritira...
Immagine

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 20/10/2007, 14:04

Sidecaaaar

:-16

Allora ci siamo capiti male e come si dice dalle mie parti: "chi male intende peggio risponde"

Quindi pace fatta, anche perchè guerra non c'è mai sata, almeno da parte mia. :wink:

Forse non avevo inteso bene io o forse nella fretta ho saltato qualche passo, ma mi sembra che ora la cosa sia chiarita

PS: Se sabato 3 novembre hai voglia di venire al nostro pranzetto Futurista (anche in macchina) ne possiamo discutere meglio a tavola.

Ciao e buona domenica
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 20/10/2007, 14:25

RST'72 ha scritto:PS: Se sabato 3 novembre hai voglia di venire al nostro pranzetto Futurista (anche in macchina) ne possiamo discutere meglio a tavola.
Cerrrrrto che il milanese può venire (anzi deve!) ..... però se vi prendete a mani in faccia io non vi divido neh!!! :twisted:
Immagine

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 20/10/2007, 14:31

nooooo

ci conosciamo da un po' e il "caro" sidecar non lo toccherei nemmeno con una rosa ...

... solo col gambo pieno di spine!!!! :mrgreen:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 20/10/2007, 14:55

Mi.........

che fatica...
non mi piace litigare su cose che non ho detto.
Però sulle altre si...
Oh... RSTttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt...
t'ho dovuto leccare bene bene... mi si è consumata la lingua...
Per il 3 novembre invece mi sa che sono via con la famiglia per un pò di giorni.
Vi è andata bene... però vi posso dare delle lezioni di marxismo la domenica pomeriggio...
Immagine

Rispondi