Zim sei uno psico ..........zimtstern ha scritto:avete notato che questo smile ha la stessa faccia di pino nella foto?!?
...però anche un simpatico
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
sedume sicilia ha scritto:non avevo notato. grazie zim
ehi faccia verde, togliti il cappello quando parli con gente seria
No Sideeeeeeeeeeeeeeee, prima non avevo detto un'altra cosa. Sono due pensieri che si integrano tra loro, e dove ci sono molte argomentazioni che toccano molti aspetti di questa discussione.Sidecar ha scritto: PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
minkia... prima però avevi detto un'altra cosa...
Vabbè con questa sono un pò più d'accordo...
Però non fare troppo il prete eh... libertà democrazia... che due marroni...
...e in quale posizione? Quella del missionario no... sono un mangiapreti...
Hei... RST hai capito male. Non ho dato del bastardo a NERO... rileggi il messaggio.RST'72 ha scritto:
Il problema è che tu per primo non sei stato in grado di sostenere una discussione civile quindi ribadisco confermo e ti ripeto che a questo punto è meglio non parlarne affatto...
Inoltre non dovresti MAI E POI MAI permetterti di offendere qualcuno in pubblico.
Sidecar ha scritto:Hei... RST hai capito male. Non ho dato del bastardo a NERO... rileggi il messaggio.RST'72 ha scritto:
Il problema è che tu per primo non sei stato in grado di sostenere una discussione civile quindi ribadisco confermo e ti ripeto che a questo punto è meglio non parlarne affatto...
Inoltre non dovresti MAI E POI MAI permetterti di offendere qualcuno in pubblico.
Penso che sei prevenuto... e anche tanto.
Se leggi bene vedrai che il senso è un altro. Volevo spiegare che la coerenza non è un sentimento positivo, e ho fatto l'esempio di un bastardo.
Figurati se do del bastardo a NERO. Non credo proprio di averlo offeso, e se si sente offeso non è colpa mia.
L'ho mandato a cagare, ma non per offenderlo... e ho spiegato che a mio parere qualche parolaccia tra maggiorenni si può anche dire.
Se poi per evitare la discussione seria vogliamo soffermarci sulle parolaccie, secondo me è per mancanza tua e di qualche altro nell'argomentare le tesi. Tra l'altro io credo di aver espresso qualche concetto sulla questione, forse non hai letto bene. Tu invece non mi sembra...
Però... RST... minkia... posso litigare con tanta gente ma con te non mi viene... non hai la faccia di "litigo"...
Credo che non hai letto tutti messaggi che ci siamo scambiati con NERO. Guarda che non l'ho offeso.
Se poi non ti va di parlare di politica, non farlo.
Però ragazzi, che palle... ogni giorno ci sono bambini e donne che muoiono sotto le bombe dei paesi democratici, mi sono proprio rotto di sentire i piagnistei borghesi di gente che ha paura di perdere il proprio orticello, che pensa alla libertà di pensiero, che pensa che bisogna dire le cose senza offendere nessuno.
Chi vuole difendere questa democrazia con queste stronzate da borghesia retrograda può veramente andare a cagare.
Se poi qualcuno si sente offeso, vuol dire che ha la coda di paglia.
RST, sono convinto che non hai letto tutti i messaggi.
Ho anche spiegato il motivo per cui NERO si è offeso, almeno secondo il mio punto di vista. Non è questione né di offese né di coerenza.
Poi dire in una rete come internet che te ne vai, non è un concetto assoluto, ma è molto relativo... quindi state boni, placate gli animi
PINOOOOOOOOOOOOOOOOOO...pinobike ha scritto: No Sideeeeeeeeeeeeeeee, prima non avevo detto un'altra cosa. Sono due pensieri che si integrano tra loro, e dove ci sono molte argomentazioni che toccano molti aspetti di questa discussione.
Non vorrei usare una frase già detta da quacun altro ma.....bisogna leggere e capire bene quanto si scrive.
Ad esempio ho toccato argomenti poi espressi in modo più esplicito da RST.
Ti ho detto anche che abbiamo fatto e si può fare qualsiasi discussione, ma senza mai andare sul personale.
E invece questa volta si è andati sul personale...chiaro da più parti.
E mi sembrava che questo fosse chiaramente sottinteso nelle parole che ho scritto.
E quando dico:
"La mia conclusione è pertanto "signori se siete in grado di sostenere le nostre discussioni da bar nello spirito del forum bene....senno prego astenersi".
è un'affermazione a 360°, che è un invito a non esagerare ne in un senso ne nell'altro, come del resto è sempre stato.
figa che leccata................. su sondrio adesso cosa dici? che i sondriesi sono quelli dall'accento meno marcato?Sidecar ha scritto:RST...
mi prende male quello che hai detto... anzi scritto...
Di stronzate ne dico tante, se poi me ne metti in bocca altre...
Dai... ritira... ti do un bacio alla futura, e dico che è più bella quella grigia di quella rossa... e che le bergamasche sono le più carine...
Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti