provate windows7
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
pERò IL watemark io nn ce l'avevo già...ma anche il tools ha la funzione di eliminarlo...Cmq promosso W 7 molto stabile e veloce.
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
mi ero dimenticato di dire che messo 7 su un epc che uso per controllare l'allarme di casa e giara piu' leggero di xp.
chi volesse cimentarsi e, come me, non ha un lettore dvd da attacarci la cosa migliore e' fare un chiavetta usb di installazione
http://store.microsoft.com/Help/ISO-Tool?err=t2#at2
chi volesse cimentarsi e, come me, non ha un lettore dvd da attacarci la cosa migliore e' fare un chiavetta usb di installazione
http://store.microsoft.com/Help/ISO-Tool?err=t2#at2
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ho chiesto l'aggiornamento consigliato per chi ha acquistato un pc con vista dopo giugno 2009.
Ho scoperto che in teoria come dicono è gratis, ma in effetti devi pagare lo stesso una 30ina di euri, fatta la procedura dal sito microsoft ti mandano sul sito HP (la marca del mio pc) dove inserisci numero di serie modello eccetera e poi su un sito tedesco di software il quale dovrebbe spedirtelo ovviamente previo pagamento dei 30 Euri.
Alla faccia del gratis, forse Bill Gates dovrebbe leggere il dizionario....
Ho scoperto che in teoria come dicono è gratis, ma in effetti devi pagare lo stesso una 30ina di euri, fatta la procedura dal sito microsoft ti mandano sul sito HP (la marca del mio pc) dove inserisci numero di serie modello eccetera e poi su un sito tedesco di software il quale dovrebbe spedirtelo ovviamente previo pagamento dei 30 Euri.
Alla faccia del gratis, forse Bill Gates dovrebbe leggere il dizionario....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Si, sono la spedizione, ma perchè non te lo fanno scaricare da qualche parte una volta che hai inserito correttamente i dati e il codice della macchina?
Mi sembra assurdo nell'era di internet che per spedire un sistema operativo non si possa usare "il cavo"
Mi sembra assurdo nell'era di internet che per spedire un sistema operativo non si possa usare "il cavo"
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
7home 209euro, professional 299, ultimate 339, oem system builder 99
di media fanno pagare sui 15 euro per "costi gestionali". almeno in questo microsoft non c'entra nulla. sono i produttori a ricaricarci
in germania gli hanno gia' fatto una class action e sara' scaricabile on-line
in italia? paga e dimentica
di media fanno pagare sui 15 euro per "costi gestionali". almeno in questo microsoft non c'entra nulla. sono i produttori a ricaricarci
in germania gli hanno gia' fatto una class action e sara' scaricabile on-line
in italia? paga e dimentica
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io l'ho installato anche sul portatile con la chiavetta... perchè sprecare un cd?
Del resto ormai è certificato che ho il braccino corto...
Del resto ormai è certificato che ho il braccino corto...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf