Saggezza del Nonnopiegachetipassa ha scritto:Donca e ridonca cagare si ponta e cagar dur fa mal al cul
e porco mondo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Il 29 vado in ferie con la famigghia in zona Actze e torno il 5 di Agosto.Greywolf ha scritto:lupin3 ha scritto:Tu quando pensabbi di c'e'?.......nei fine week o anche un giorno in mezz a la smana?
Donca:
- 29 luglio, anche se trafelato, io ci sarebbi pure
- dal 4 agosto al 13 inCULsi tot i dè
Dai a sto' punto potrebbimo pure fare un giorno della seconda settimana d'agosto.
Oppure il giorno stesso di Ferargosto, che e' un mercoledi', cosi' viene anche il biondo.
Cosa ne dite?
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ma sarai stordito?lupin3 ha scritto: Il 29 vado in ferie con la famigghia in zona Actze e torno il 5 di Agosto.
Dai a sto' punto potrebbimo pure fare un giorno della seconda settimana d'agosto.
Oppure il giorno stesso di Ferargosto, che e' un mercoledi', cosi' viene anche il biondo.
Cosa ne dite?
Il 15 ci sono solo per un terrontreffen: sono fuori UE in Puglia
Recupero la figliolanza e moglie annessa nella settimana di ferragosto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
in previsione del festival malastrana che inizia giovedi 19 mi rimane libero martedi 17 o mercoledi 18... altrimenti si passa alla settimana successiva... fammi sapere quanto prima altrimenti ci salta il giro per la seconda volta......lupin3 ha scritto: Intanto io Salvino la prossima settimana andiamoa a "tastare" il terreno.
Ok?
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
-
- tre&50
azz...mi tocca prendermi una settimana!!:-3 !...oh io vengo dal friuli avevo detto meglio in giornata..beh mi toccherà vedere quando decidete di farlo perchè minimo sono 2 anzi 3 gg per me non posso dirvi che ci sarò per certo..
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Io penso quasi per certo che il giro in Veneto e Friuli lo farò dopo il 21 / 22 di agosto, quindi se questo giro si farà prima potresti fermarti a casa mia per dormire, ormai la stanza dei miei figli è rimasta vuotastefano27 ha scritto:azz...mi tocca prendermi una settimana!!:-3 !...oh io vengo dal friuli avevo detto meglio in giornata..beh mi toccherà vedere quando decidete di farlo perchè minimo sono 2 anzi 3 gg per me non posso dirvi che ci sarò per certo..
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Ahbellooooooo, che fai lanci il sasso e poi ritiri la mano?........sei tu che volevi fare un giro in Emilia......io gia' ci sono, il problema non e' mio!stefano27 ha scritto:azz...mi tocca prendermi una settimana!!:-3 !...oh io vengo dal friuli avevo detto meglio in giornata..beh mi toccherà vedere quando decidete di farlo perchè minimo sono 2 anzi 3 gg per me non posso dirvi che ci sarò per certo..
GRAPPA UBER HALLES