Pranzo di fine anno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
... per essere sicura che ci saremmo stati tutti oggi ho chiamato e dato il numero dei "noi" stando larga come suggeriva il nonno....cioè 25...
Avremo a disposizione una saletta tutta per noi, e ho segnalato che abbiamo un vegetariano...
per il 25 novembre chiamerò per dare conferma del numero...
Avremo a disposizione una saletta tutta per noi, e ho segnalato che abbiamo un vegetariano...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Carissima, so che non raggiungerò mai il tuo prediletto Lupino, ma ci sono anch'io e quindi i vegetariani sono duepallina ha scritto:... per essere sicura che ci saremmo stati tutti oggi ho chiamato e dato il numero dei "noi" stando larga come suggeriva il nonno....cioè 25...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
se è vero quello che dice il buon Pino del secondo....RST'72 ha scritto:Carissima, so che non raggiungerò mai il tuo prediletto Lupino, ma ci sono anch'io e quindi i vegetariani sono duepallina ha scritto:... per essere sicura che ci saremmo stati tutti oggi ho chiamato e dato il numero dei "noi" stando larga come suggeriva il nonno....cioè 25...
comunque tranquillo negli antipasti ci sono i formaggi ed anche tra i primi potete scegliere qualcosa di adatto mente purtroppo nei secondi no, ma mi hanno detto, per chi piace, c'è la polenta....
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- piegachetipassa
1) io e Nadia c'è... i nipotini li lasciamo a casa con i loro mamma e papà, quindi 2 adulti e vaccinati
2) io e Guenda e Mirco c'è (salvo kilometraggi eccessivi e salvo neve come successe un anno, se no poi mi date del bidonaro )
3) io è Nat c'è ...
4) io e side c'è...
5) io e Rstina e Rstino c'è (2 adulti + 1 bambino di 4 anni che mangia pochissimo)
6) Morasam's family c'è (2 adulti + 2 bimbi di 7 e 1 anni, il piccolo si porta il cibo da casa)
7) Noi, molto probabile che c'è
8) Lupin3, Fujiko e la piccola Alice
9) confermato, Umberto c'è
E dagli giù col cicchettone
2) io e Guenda e Mirco c'è (salvo kilometraggi eccessivi e salvo neve come successe un anno, se no poi mi date del bidonaro )
3) io è Nat c'è ...
4) io e side c'è...
5) io e Rstina e Rstino c'è (2 adulti + 1 bambino di 4 anni che mangia pochissimo)
6) Morasam's family c'è (2 adulti + 2 bimbi di 7 e 1 anni, il piccolo si porta il cibo da casa)
E dagli giù col cicchettone
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Bobo è il 7
1) io e Nadia c'è... i nipotini li lasciamo a casa con i loro mamma e papà, quindi 2 adulti e vaccinati
3) io è Nat c'è ...
4) io e side c'è...
10) Lunarossa & famiglia (2 adulti + 2 bimbi di quasi 5 anni una e circa 6 mesi il secondo che ovviamente mangia autonomamente)
Per i bambini (almeno per il mio e la primogenita di Luna) non è ovviamente il caso di fare un menù intero, una volta che hanno mangiato un piatto di pasta e poco più sono a posto e quindi suggerirei, se possibile, di farli decidere al momento.
3) io è Nat c'è ...
4) io e side c'è...
10) Lunarossa & famiglia (2 adulti + 2 bimbi di quasi 5 anni una e circa 6 mesi il secondo che ovviamente mangia autonomamente)
Per i bambini (almeno per il mio e la primogenita di Luna) non è ovviamente il caso di fare un menù intero, una volta che hanno mangiato un piatto di pasta e poco più sono a posto e quindi suggerirei, se possibile, di farli decidere al momento.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ci piacerebbe tantissimo partecipare al pranzo ma gli impegni che abbiamo sono troppi e intensi... fitti come la pioggia... pertanto ci scusiamo e dispiaciuti vi inviamo un abbraccio a tutte voi teste di ca@@o ... ci mancherete ... ma siamo fiduciosi di poter fare i prossimi incontri ...
la famiglia dei salvini...
la famiglia dei salvini...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
... salvino preso appunto .... non celo
rst preso appunto..... la signora del locale è gentile e credo non abbia nessun problema in merito...
... luna rossa c'è...
... bobo preso appunto.... noi c'è...
lunedì prossimo chiamo per la conferma del numero...
rst preso appunto..... la signora del locale è gentile e credo non abbia nessun problema in merito...
... luna rossa c'è...
... bobo preso appunto.... noi c'è...
lunedì prossimo chiamo per la conferma del numero...
- piegachetipassa