Cazzeggio sul terzo Futuraruno

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Maic
the Dentist
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Maic » 6/9/2005, 13:53

allora questa settimana faccio un giro alla Alcisa,
famosa "corporate" di mortadella...

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 6/9/2005, 13:53

Grappa ha scritto:zitto tu, petomane!!! prima di buttare a mare la mia bella dovrai passare sul mio corpicino. sudato :wink:
Se lo fai ti lascio! :-32 :-32 :-32
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 6/9/2005, 13:56

Sed. meretrice. mi hai tradito con Gig??? se vi nasce un figlio tocca abbatterlo per il bene pubblico :twisted: :twisted: :twisted:

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 6/9/2005, 13:57

Grappa ha scritto:Sed. meretrice. mi hai tradito con Gig??? se vi nasce un figlio tocca abbatterlo per il bene pubblico :twisted: :twisted: :twisted:
Zitto tu seduttore... ho scoperto i tuoi trucchi!!!
Macho e sudato? Sesso assicurato!

La vostra partner vi tradisce dopo anni di felice unione? Potrebbe essere colpa del suo ciclo ormonale e di quell'odorino di sudore che aleggia in palestra…
Uno studio condotto da Jan Haylicek dell'Università di Praga ha infatti dimostrato che le donne con relazioni stabili sono più propense al tradimento nel periodo di massima fertilità (cioè quello dell'ovulazione), e che in quei giorni si sentono particolarmente attratte dai maschi geneticamente superiori. La causa scatenante di questa voglia di novità delle signore sembra essere l'odore dei maschi dominanti.
Sudare per "rimorchiare". I ricercatori cechi hanno somministrato a 48 uomini un questionario volto a determinare il loro status all'interno del contesto sociale di riferimento, e hanno poi raccolto il loro sudore grazie a dei tamponi posizionati sotto le ascelle. I campioni così ottenuti sono stati fatti annusare a 65 donne, che sono state invitate a esprimere una valutazione sulla carica sessuale e sulla mascolinità dei 48 odorosi volontari. Le donne che durante il test si trovavano nei giorni dell'ovulazione, quindi nel periodo di massima fertilità, hanno dimostrato una netta preferenza per i maschi che avevano riportato un alto punteggio nel test sulla dominanza. Il fatto singolare è che tale effetto è stato riscontrato solo sulle volontarie impegnate in relazioni sentimentali stabili.
Marito di scorta. Secondo gli studiosi questo risultato è il frutto di una strategia evolutiva che spingerebbe le donne ad avere relazioni fisse con uomini dediti alla famiglia e alla cura dei figli, ma anche a intrattenersi per brevi periodi con maschi geneticamente e socialmente dominanti.
Già altri studi avevano ipotizzato l'esistenza di un nesso tra ciclo ormonale e propensione al tradimento, ma l'esperimento di Haylicek suscita qualche dubbio sull'effettiva rispondenza alla realtà delle dichiarazioni delle volontarie: alcune hanno trovato sexy l'odore dei tamponi, ma altre lo hanno semplicemente classificato “non disgustoso”. Haylicek tranquillizza comunque mariti e fidanzati: le donne, anche se attratte dall'odore degli uomini più forti, solitamente resistono alle tentazioni dell'olfatto perché nel processo decisionale non vanno soltanto "a naso". E inoltre le condizioni di laboratorio sono spesso ben diverse da quelle reali.

(Notizia aggiornata al 7 luglio 2005)
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 6/9/2005, 14:16

Mah, se dovessi rimorchiare in proporzione a quanto sudo sarei piendo di donne....... :lol:

Se poi avessero misurato il sudore sotto la tuta di pelle mentre smontavo la ruota forata in Valtrebbia a mezzogiorno con 38° all'ombra e umidità del 400% avrei fatto una strage di femmene :lol: :lol: :lol:

Teoria da verificare :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 6/9/2005, 14:24

cosa dovrei dire io allora che ho girato un'ora e mezza consecutivamente in pista a Varano con tutta il pelle, casco nero, e 38° all'ombra?
Non sono riuscito a togliere la tutta tanto era attaccata...

Eppure tonne poche-niente!!!

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 6/9/2005, 14:30

secondo voi Sed non ricorda Franchino di Fantozzi? quel personaggio con le ascelle pezzate che faceva impazzire la Mazzamauro nella discarica/lido-balneare... sa' quante topone alla Mazzamauro che ha quel traditore fedifrago meretrice che mi ha cornificato con Gig...

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 6/9/2005, 14:39

Immagine
Immagine
Greywolf

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 6/9/2005, 14:56

Maic ha scritto:cosa dovrei dire io allora che ho girato un'ora e mezza consecutivamente in pista a Varano con tutta il pelle, casco nero, e 38° all'ombra?
Almeno tu avevi l'aria in faccia a 300 all'ora :wink:
Grappa ha scritto:secondo voi Sed non ricorda Franchino di Fantozzi? quel personaggio con le ascelle pezzate che faceva impazzire la Mazzamauro nella discarica/lido-balneare...
Il mitico Franchino! Altro che ascelle pezzate, quello c'aveva l'intera foresta amazzonica sotto le ascelle!!!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

ragazzino
Il Padrino parte II

Messaggio da ragazzino » 6/9/2005, 14:59

Grappa ha scritto:secondo voi Sed non ricorda Franchino di Fantozzi? quel personaggio con le ascelle pezzate che faceva impazzire la Mazzamauro nella discarica/lido-balneare... sa' quante topone alla Mazzamauro che ha quel traditore fedifrago meretrice che mi ha cornificato con Gig...
con il capollo lungo ed il barbone
effettivamente potrebbe essere lui :-1
Immagine
Immagine
IL PADRINO PARTE II°

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 6/9/2005, 15:00

Sed per riconquistarti mi sono rasata tutta...

Immagine
Immagine
Greywolf

ragazzino
Il Padrino parte II

Messaggio da ragazzino » 6/9/2005, 15:01

Gig81 ha scritto:Sed per riconquistarti mi sono rasata tutta...

Immagine
ti vedo un po sciupatello :cool: :cool:
Immagine
Immagine
IL PADRINO PARTE II°

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 6/9/2005, 15:04

CHISSA' QUANDO MI SUDA IL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SCIAMI DI MODELLE IMPAZZITE.....................

SED
Ciao Giorgio

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 6/9/2005, 15:38

sedume sicilia ha scritto:CHISSA' QUANDO MI SUDA IL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SCIAMI DI MODELLE IMPAZZITE.....................

SED
Attento al sudore sul culo... :-33

http://www.orsiitaliani.com/tetuan.html

Che schifo... :-4
Immagine
Greywolf

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 6/9/2005, 16:05

e behhhhhhhhhh

roba fina!!!!!

gig anche solo per cattare questa foto devi conoscere certi siti!!!!!!!!!!!!

come tirarsi la zappa sui coglioni da solo.

sed
Ciao Giorgio

Rispondi