Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
magenta
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Messaggio
da magenta » 8/2/2010, 19:52
mamma quanto sei scemo
-
salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Messaggio
da salvino70 » 8/2/2010, 20:52
lupin3 ha scritto:5 pagine di post per cosa?.....per arrivare a dire cosa?
Avevamo bisogno di un martire per sottolineare le nostre differenze e sensibilita'?
Perche' nessuno si chiede dov'e' sparito Sidecar?...o dove sono spariti altri?
Nono credo che qua sia mai stato bannato nessuno o per lo meno non in maniera decisa e prolungata.
Se entri in un forum, qualunque forum devi accettarne le regole e le regole le decidono chi frequenta il forum.....possibilmente chi lo frequenta assiduamente, non chi scrive due post ogni mese.
Gli utenti si adeguano al forum, non il contrario.
Fino a prova contraria e' sempre stato cosi' e fino a decisione contraria sara' sempre cosi'.
Se qualcuno se ne va' di sua sponte, trovo stupido e' un po' fanciullesco trovare il capro espiatorio e dare la colpa a destra e sinistra....soprattutto a sinistra.
Chi lascia, a mio avviso, lo fa' per motivi personali e non va' ne' biasimato, ne offeso.
Tanti saluti e ciao.
Non possiamo essere sempre simpatici a tutti e non possiamo sempre avere delle reazioni contenute a tutto......siamo umani e non siamo perfetti, per fortuna aggiungo io.
QUOTO è POCO... STRAQUOTO è SEMPRER POCO..non ho termini per dire... sei come l'aceto balsamico sul parmigiano.... ecco...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
-
magenta
- millone
Messaggio
da magenta » 8/2/2010, 21:38
da te c'è sicuramente più spazio...come paragonare un bilocale con Arcore
-
chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Messaggio
da chirone74 » 9/2/2010, 08:55
siete delle teste di wuber!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
iteuronet
- millone
Messaggio
da iteuronet » 9/2/2010, 10:12
lupin3 ha scritto:5 pagine di post per cosa?.....per arrivare a dire cosa?
Avevamo bisogno di un martire per sottolineare le nostre differenze e sensibilita'?
Perche' nessuno si chiede dov'e' sparito Sidecar?...o dove sono spariti altri?
Nono credo che qua sia mai stato bannato nessuno o per lo meno non in maniera decisa e prolungata.
Se entri in un forum, qualunque forum devi accettarne le regole e le regole le decidono chi frequenta il forum.....possibilmente chi lo frequenta assiduamente, non chi scrive due post ogni mese.
Gli utenti si adeguano al forum, non il contrario.
Fino a prova contraria e' sempre stato cosi' e fino a decisione contraria sara' sempre cosi'.
Se qualcuno se ne va' di sua sponte, trovo stupido e' un po' fanciullesco trovare il capro espiatorio e dare la colpa a destra e sinistra....soprattutto a sinistra.
Chi lascia, a mio avviso, lo fa' per motivi personali e non va' ne' biasimato, ne offeso.
Tanti saluti e ciao.
Non possiamo essere sempre simpatici a tutti e non possiamo sempre avere delle reazioni contenute a tutto......siamo umani e non siamo perfetti, per fortuna aggiungo io.
Quoto,ma solo in parte,non tanto per il principio di romperti i marroni ogniqualvolta.
Il bello qua ,per me, é che é un forum ´delle non regole ´dove il mod non ti bacchetta o interviene per qualsiasi minchiata,dove non ti cacciano se trovi un difetto alla moto che han tutti,e dove ti parlano anche se la Futura un ce l ´hai piú.
Vige una autoregolamentazione dovuta alla sensibilitá di ognuno,e dico, io,direttamente proporzionale al numero di neuroni attivi.
Reazioni contenute nopossible,ma per un post di politica e sociale magari si.Mi sembra che alle volte si sia andati oltre.......
-
magenta
- millone
Messaggio
da magenta » 9/2/2010, 10:19
Dai però lo sai che calcio e politica sono i nostri argomenti a più alta incazzosità...siamo italiani dopotutto no? Poi ci si ricompone, su altri argomenti con calma.
-
salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Messaggio
da salvino70 » 9/2/2010, 10:41
ite il problema, e tale lo diventa, quando ogni post diventa come quello della politica... hai notato che da un po di tempo sul post del buongiorno ci diamo il buongiorno e ci si parpiglia per il culo con serenità... a differenza di un'altro periodo che anche quello era inquinato di ira... mi sembra che adesso tutto scorra con serenità... ora mi sembra il caso di chiudere qui l'argomento... almeno per quanto mi rigurda perchè trovo ridicolo dover parlare delle motivazioni che hanno spinto, a decisione personale, un utente a cancellarsi dal forum...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
-
Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Messaggio
da Actze » 9/2/2010, 10:44
magenta ha scritto:Dai però lo sai che calcio e politica sono i nostri argomenti a più alta incazzosità...siamo italiani dopotutto no? Poi ci si ricompone, su altri argomenti con calma.
calcio ?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
-
magenta
- millone
Messaggio
da magenta » 9/2/2010, 11:26
'nostri' in generale non del forum...
Minchia Actze smetti di usare la calce al posto del balsamo!!!
-
sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggio
da sedume sicilia » 10/2/2010, 10:47
GrappaLux ha scritto:
e aggiungo che a me ad esempio irrita di piu' un linguaggio volgare.
mi viene in mente luttazzi. geniale certmaente ma a me non piace perche' impatta con il perbenismo borghese che alla fine tanto mi piace. si Sed, dico a te! ;)
wow.... non sono un borghese..... akmeno spero
Ciao Giorgio
-
GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Messaggio
da GrappaLux » 10/2/2010, 13:12
per me tu usi un lessico volgare. non necessario
quannu lu furnu è callu basta na fascina