video di stoner bellissimo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
E grande plauso alla Ducati perchè ha aiutato la squadra privata e ha fatto si che Checa restasse...... ma allo stesso tempo confermo ciò che ho detto lo scorso anno "coglioni" per aver lasciato la sbk e puntato su un unico cavallo con una moto non adatta per il suo stile...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
intendi la stessa Bucati che ha disinvestito dalla SBK, quella che se Pirelli non avesse cannato le gomme che solo Ducati non finisce, la stessa Bucati che ha fatto 3 moto al pifferaio riccio, la stessa Casa che ha tenuto in sospeso il suo unico campione del mondo fino alla mattina di domenica?pinobike ha scritto:E grande plauso alla Ducati perchè ha aiutato la squadra privata e ha fatto si che Checa restasse...... ma allo stesso tempo confermo ciò che ho detto lo scorso anno "coglioni" per aver lasciato la sbk e puntato su un unico cavallo con una moto non adatta per il suo stile...
Quella che stava mandandolo tra le braccia dei bavaresi?
Pino, ma fammi il piacere
E plaudi 'sta pannocchia
Ducati quest'anno ha vinto di culo e, forse, di manini, credimi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "