Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Oggi è stato un bel giorno di m@@@a.
Sono andato a lavorare nella nuova casa per renderla abitabile il prima possibile e invece ho trovato una spiacevole sorpresa.
Infissi forzati, e quel poco che era in casa (caldaia smontata ad arte, attrezzi vari, rubinetterie ancora da montare ecc.) volatilizzati..
ll colmo è stata la sparizione di una confezione di acqua, minchia ragazzi sto parlando di 6 bottiglie di acqua, e di detersivi vari, spugne e stracci per lavare per terra.........
Minchia ragazzi ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati.
Inutile dirvi chi è stato, li in cantiere la lingua italiana era ed è cosa rara..
Sono andato a lavorare nella nuova casa per renderla abitabile il prima possibile e invece ho trovato una spiacevole sorpresa.
Infissi forzati, e quel poco che era in casa (caldaia smontata ad arte, attrezzi vari, rubinetterie ancora da montare ecc.) volatilizzati..
ll colmo è stata la sparizione di una confezione di acqua, minchia ragazzi sto parlando di 6 bottiglie di acqua, e di detersivi vari, spugne e stracci per lavare per terra.........
Inutile dirvi chi è stato, li in cantiere la lingua italiana era ed è cosa rara..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
pregiudizi pregiudizi no vabbeh probabile siano stati Albanesi della minchia, cmq sembra lo facciano apposta a rubare a quelli della lega cmq se nel cantiere ci sono extracomunitari e non italiani non è un caso, ci sono dei motivi precisi, anzi uno, IL DENAROpinobike ha scritto:Oggi è stato un bel giorno di m@@@a.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
sempre a lamentarti, pensa a me che devo assistere questa settimana per ben 4 gg. a partire da oggi una decina di varaderisti... il caldo, le curve....... ffffffffffff che pallezimtstern ha scritto:dopo la notte insonne passata in pronto... un'altra esaltante giornata (e nottata) di guardia!!!!!!!!!!!!!!!! yuppppppppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Ciao Giorgio
- sedume sicilia