Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
fagli una proposta:
digli di venire al prossimo raduno... fagli credere che lui sia esperto e convincilo a venire al prossimo raduno... che me la voglio ridere... lasciatemi andare avanti qualche km di tornanti e poi mi fermo dall'alto e mi gusto lo schiaffo morale che gli propini..
digli di venire al prossimo raduno... fagli credere che lui sia esperto e convincilo a venire al prossimo raduno... che me la voglio ridere... lasciatemi andare avanti qualche km di tornanti e poi mi fermo dall'alto e mi gusto lo schiaffo morale che gli propini..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Buongiorno gente, sempre li a lamentarvi ....
ultimi giorni di lavoro, poi qualche giorno di ferie per recuperare un pò di.... tutto...
ultimi giorni di lavoro, poi qualche giorno di ferie per recuperare un pò di.... tutto...
Ultima modifica di pinobike il 28/7/2009, 11:02, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
è ma quel tipo li che si lamenta perchè siamo sempre fermi non è normale... pensa che non si è fermato nemmeno dopo 10 km di acqua a mo di lavatrice... se il bobo non lo sorpassava e gli stampava una frenata in faccia si arrivava in portogallo... quando vuoi fare una sosta con lupin gli devi sparare nelle gommeRST'72 ha scritto: E poi non vorrei che si lamentasse come qualcuno sabato ad ogni sosta: "Ma siamo sempre fermi??"
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
salvino70 ha scritto:è ma quel tipo li che si lamenta perchè siamo sempre fermi non è normale... pensa che non si è fermato nemmeno dopo 10 km di acqua a mo di lavatrice... se il bobo non lo sorpassava e gli stampava una frenata in faccia si arrivava in portogallo... quando vuoi fare una sosta con lupin gli devi sparare nelle gommeRST'72 ha scritto: E poi non vorrei che si lamentasse come qualcuno sabato ad ogni sosta: "Ma siamo sempre fermi??"
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno pancette affumicate
oggi spero ultimo giorno di fasciatura e antinfiammatori alla mano
venire al lavoro in auto con sto clima mi deprime assai!!!
oggi spero ultimo giorno di fasciatura e antinfiammatori alla mano
venire al lavoro in auto con sto clima mi deprime assai!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
solo 49000
il fatto è che è rotta la frizione, consumato il disco anteriore, gomme da buttare, massette del variatore andate, ferodi posteriori finiti e devo cambiare olio e filtri che da almeno 15.000 km non cambio più....
Aspetto un preventivo e poi valuto.
Non so se ricomprarmi uno sPuter oppure una endurina tipo Beta Alp o Suzuki DR 400.
Non vado oltre con le cilindrate altrimenti si va a spendere troppo sia come manutenzione, sia come assicurazione.
Siccome come dice da tempo Nero69 in casa mia decido io, il problema maggiore sarà convincere Rstina della ASSOLUTA necessità di un nuovo mezzo a due ruote
il fatto è che è rotta la frizione, consumato il disco anteriore, gomme da buttare, massette del variatore andate, ferodi posteriori finiti e devo cambiare olio e filtri che da almeno 15.000 km non cambio più....
Aspetto un preventivo e poi valuto.
Non so se ricomprarmi uno sPuter oppure una endurina tipo Beta Alp o Suzuki DR 400.
Non vado oltre con le cilindrate altrimenti si va a spendere troppo sia come manutenzione, sia come assicurazione.
Siccome come dice da tempo Nero69 in casa mia decido io, il problema maggiore sarà convincere Rstina della ASSOLUTA necessità di un nuovo mezzo a due ruote
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115