Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
stasera se non hanno il cuscinetto faccio una manovra con ulde da fenomeni e se tutto va bene potrei anche essere pronto... ma fino all'ultimo non so.. non voglio sperare inutilmente... ci sono troppe variabili per avere una certezza minima... se riesco sai già che io non manco..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
scusate, ma oltre la casa del cuscinetto, c'è anche la casa del materassino
perchè la mia moto al posto di un cuscinetto monta un materassino con l'eccentrico che muove una stufa a cherosene che alimenta il faro a cetilene e che poi fa brillare le stelle tutte......................... non si sa mai che passi uno stronzo e me lo buchi
grey... si già sveglio e da un pò
perchè la mia moto al posto di un cuscinetto monta un materassino con l'eccentrico che muove una stufa a cherosene che alimenta il faro a cetilene e che poi fa brillare le stelle tutte......................... non si sa mai che passi uno stronzo e me lo buchi
grey... si già sveglio e da un pò
Ciao Giorgio
lupino che due maroni che sei... e tu sei monoto!lupin3 ha scritto:Pallina, se vuoi ogni tanto, cambia pure l'avatar eh!?!pallina ha scritto:.... è tardi per il buon giorno?...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiornooooo
torno a triturare... casa del cuscinetto: non c'è l'ingegnere... assente per lavori fuori sede e non c'è nessuno che mi può consigliare...
alternativa: ho trovato una buona anima che prova a ordinare il cuscinetto con il codice ad un prezzo decente...
in compenso un super mega mecc di alti livelli ( improponibile portare la moto nella sua officina visti i prezzi) è riuscito a staccare la barra magnetica senza danneggiarla..
in tutti i modi dovrei sistemare la moto prima del 20 settembre..
torno a triturare... casa del cuscinetto: non c'è l'ingegnere... assente per lavori fuori sede e non c'è nessuno che mi può consigliare...
alternativa: ho trovato una buona anima che prova a ordinare il cuscinetto con il codice ad un prezzo decente...
in compenso un super mega mecc di alti livelli ( improponibile portare la moto nella sua officina visti i prezzi) è riuscito a staccare la barra magnetica senza danneggiarla..
in tutti i modi dovrei sistemare la moto prima del 20 settembre..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno a tutti!!!
bravo salvino salvuccio!!!
bravo salvino salvuccio!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN