Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Buongiorno un ca@@o !
A forza di parlare di cuscinetti mi sa che mi sono fottuto quelli di sterzo....
E' un po' che sento l'anteriore strano e ieri in una curva lenta affronata deciso ho sentito come uno scatto sul manubrio, fatta la prova con cavalletto centrale e ruota anteriore "galleggiante" e sento il tipico gioco dei cuscinetti andati, speriamo siano solo da stringere, ma dubito.
Stasera dal mecca il verdetto, speriamo che 'sti ca@@o di cuscinetti li abbia in casa o gli arrivino presto, adesso che avevo il benestare dell'amministratore delegato della famiglia (alias Rstina) per il giro da Lupino il 19.....
E' un po' che sento l'anteriore strano e ieri in una curva lenta affronata deciso ho sentito come uno scatto sul manubrio, fatta la prova con cavalletto centrale e ruota anteriore "galleggiante" e sento il tipico gioco dei cuscinetti andati, speriamo siano solo da stringere, ma dubito.
Stasera dal mecca il verdetto, speriamo che 'sti ca@@o di cuscinetti li abbia in casa o gli arrivino presto, adesso che avevo il benestare dell'amministratore delegato della famiglia (alias Rstina) per il giro da Lupino il 19.....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
mario se aspetti quelli originali non fai in tempo... non ti voglio scoraggiare e spero che tu sia più fortunato di me ma i miei arrivarono dopo 20 giorni... la moto la puoi utilizzare ugualmente ma durerai un sacco di fatica e avrai la senzazione le la moto cada ad ogni curva... ti annulla i primi gradi della piega..
prendili su af1 o di concorrenza... sono cuscinetti standard..
prendili su af1 o di concorrenza... sono cuscinetti standard..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Salvino ha scritto:la moto la puoi utilizzare ugualmente ma durerai un sacco di fatica e avrai la senzazione le la moto cada ad ogni curva... ti annulla i primi gradi della piega..
E' proprio la sensazione che mi dà purtroppo, già durante il giro in Svizzera mi sembrava di sentirla strana, ti ricordi quando prima della frontiera mi sono fermato perchè pensavo di avere la gomma sgonfia?
Se ci vanno dei cuscinetti standard il mecca mi monta sicuramente quelli, come fece a suo tempo quando cambiai quelli del VFR, speriamo...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
perfetto per salvino.... un pò meno per Rst... per lupino: facciamo pace?...
e per concludere: se il buon giorno si vede dal mattino.... è prevista una giornata di m@@@a...!
e per concludere: se il buon giorno si vede dal mattino.... è prevista una giornata di m@@@a...!
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
buongiorno cuscinettari!!!!!!!!!!!
qui tempo grigio che minaccia nulla di buono.
Mario, i cuscinetti li trovi tranquillamente after market. Guarda sul sito di Athena, come già postai in altro post...........
cerca qui Mario http://www.athena-ad.com/catalogs/search_for_brand immetti il veicolo e trovi i cuscinetti.
Costano 40,32 euro e li puoi ordinare sul sito.
Ciao.
qui tempo grigio che minaccia nulla di buono.
Mario, i cuscinetti li trovi tranquillamente after market. Guarda sul sito di Athena, come già postai in altro post...........
cerca qui Mario http://www.athena-ad.com/catalogs/search_for_brand immetti il veicolo e trovi i cuscinetti.
Costano 40,32 euro e li puoi ordinare sul sito.
Ciao.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Fatti furbo: fai un salto presso un venditore di cuscinetti industriali e comprati due cuscinetti a rulli conici: vedrai che sono meglio degli originaliCAPELLOARTRITICO72 ha scritto:Buongiorno un ca@@o !
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
pensa ad un prato verde.. all'azzurro del cielo... pensa all'immensità del mare... bene... rilassati... socchiudi gli occhi... ti sei rilassato?? bene ora pensa se ci fossi io come tuo paziente a minacciarti... o sed che ti minaccia con le sue manone... o ulde dai suoi 190 cm di altezza...ti rendi conto che sei un uomo fortunato??zimtstern ha scritto:buongiorno signori. sono stufo di parlare con gente che mi minaccia...
ti è tornata l'angoscia??? va che i primi di ottobre te la facciamo passare noi che ti vogliamo bene... ti coccoliamo...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
rillo ha scritto:Anche tu, ma che cacchio di domande fai??lupin3 ha scritto:Buongiorno.
Pallina, mon amour....perche' dovremmo fare pace, se non abbiamo nemmeno fatto la guerra?
Non è bello fare pace??
r
... diglielo Rillo!
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!