Si vede anche dall'avatar......sembra anche che tu abbia battuto la testa da qualche parte!?!pallina ha scritto:mmmm giorno... non mi sono ancora svegliata..
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
hahaha ha fatto la battuta!!lupin3 ha scritto:Si vede anche dall'avatar......sembra anche che tu abbia battuto la testa da qualche parte!?!pallina ha scritto:mmmm giorno... non mi sono ancora svegliata..
e comunque ho ancora sonno...
invece tu per dormire adotti la posizione suPino in modo tale da non inciampare nè col naso, nè con le orecchie da puffo nel cuscino...
P.s. sai che ti voglio tanto bbeeneee...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
aaaaaa lupì....te a sei cercatapallina ha scritto:hahaha ha fatto la battuta!!lupin3 ha scritto:Si vede anche dall'avatar......sembra anche che tu abbia battuto la testa da qualche parte!?!pallina ha scritto:mmmm giorno... non mi sono ancora svegliata..
e comunque ho ancora sonno...
invece tu per dormire adotti la posizione suPino in modo tale da non inciampare nè col naso, nè con le orecchie da puffo nel cuscino...
P.s. sai che ti voglio tanto bbeeneee...
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno!!!
io moto tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!
io moto tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Buon giorno compagni di viaggio.
Anch'io moto tutti di giorni.... bello e caldo in questi giorni.
Oggi iniziano i mondiali di ciclismo qui a Mendrisio, dove lavoro, e così spero di sgattaiolare dal traffico serale huuuuuuuuuuuu come godo sorpassare le colonne di macchine piene di sfigati huuuuuuuuuu che bello!!!!
r
Anch'io moto tutti di giorni.... bello e caldo in questi giorni.
Oggi iniziano i mondiali di ciclismo qui a Mendrisio, dove lavoro, e così spero di sgattaiolare dal traffico serale huuuuuuuuuuuu come godo sorpassare le colonne di macchine piene di sfigati huuuuuuuuuu che bello!!!!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
... non è un buon giorno, nè è stata una buona serata... voglio un lanciafiamme ed incenerire tutti i rimbambiti che circolano sulle strade quando io ho fretta... cazz... già c'è traffico, già non avevo voglia di farmi un'ora di strada nella giungla automobilistica (che a traffico normale ci avrei messo solo e dico solo dieci minuti), ma porca vacca i vacchietti quelli no ...basta state a casa o circolate quando gli altri sono al lavoro...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
lupin3 ha scritto:Pallina......oggi per te e' uno di quei giorni in cui voi donne non potete fare la ruota o lanciarvi con il paracadute?
... sbagliato... sono proprio incazz...