Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiorno...
la moto (toccata di palle) va benissimo... consiglio, al momento del cambio cuscinetto con sensore di cambiare anche l'astuccio a rulli che costa originale 23 euri...
qui sole alto... sed vieni in toscana... ti aspetto per venerdi ma non portare l'acqua altrimenti ti lascio fuori dalla porta...
mario vedo che hai passato bel fine settimana...
la moto (toccata di palle) va benissimo... consiglio, al momento del cambio cuscinetto con sensore di cambiare anche l'astuccio a rulli che costa originale 23 euri...
qui sole alto... sed vieni in toscana... ti aspetto per venerdi ma non portare l'acqua altrimenti ti lascio fuori dalla porta...
mario vedo che hai passato bel fine settimana...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
... con calma fai un bel respiro... ok ora pensa alla cosa di più bella, visualizzala.. ecco ci sei... bene come ti senti?RST'72 ha scritto:Già, è stato un fine settimana difficile .....Salvino ha scritto:mario vedo che hai passato bel fine settimana...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
bimbo malato + 39° di febbre + pediatra in ferie + telefonate all'ospedale + tachipirine a gogo + pianti + zero sonno + preoccupazioni a 1000
ora sembra stare meglio e anche se abbiamo arretrati di sonno stiamo meglio anche Rstina ed io....
ora sembra stare meglio e anche se abbiamo arretrati di sonno stiamo meglio anche Rstina ed io....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Caspiterina Mario, una prima esperienza con i malanni del bimbo quasi traumatica...!!RST'72 ha scritto:bimbo malato + 39° di febbre + pediatra in ferie + telefonate all'ospedale + tachipirine a gogo + pianti + zero sonno + preoccupazioni a 1000
Ma leggo che stà meglio, e questa è la cosa più importante.. un bacione e auguri..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
Anche noi pupa con 39 e tosse abbaiante...uno spasso...notte insonne e mattina passata a cercare di insegnare l'inglese ad uno che non sa manco l'italiano...traducevo direttamente dal calabrese...RST'72 ha scritto:bimbo malato + 39° di febbre + pediatra in ferie + telefonate all'ospedale + tachipirine a gogo + pianti + zero sonno + preoccupazioni a 1000
Maro' che fortuna...noi l'anno scorso abbiamo totalizzato un mese e mezzo con la varicella...staffetta infettiva. Il sistema nervoso di mamma e papà ne è uscito provatorillo ha scritto:L'importante e' che si stia riprendendo, dai.
Noi, toccando legno, dobbiamo dire che siamo stati molto fortunati sino ad oggi. Da quando e' arrivato, 5 anni fa, Luca si è fatto una settimana di febbre alta e poi basta......... un alllllllieno!
r