... che palle...pinobike ha scritto:E spesso chi li frequenta poi lo trovi nei cortei ecc.
Poi qualcuno mi spieghi queste incongruenze...
si vede che non sei mai andato nei cortei...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
Che due coglioni.... PRETE PRETE PRETE PRETE PRETE PRETE PRETE PRETEpinobike ha scritto:E la cosa inconcepibile è che questi posti, anzi solo il Mc per la precisione, vengono attaccati non per le schifezze che propinano ma solo per ciò che rappresentano (leggesi bandiera a stelle e striscie)......
Sidecar ha scritto:Che due coglioni.... PRETE PRETE PRETE PRETE PRETE PRETE PRETE PRETE
Ma che ca@@o vedi il TG di Emilio Fede????????
Cazzarola, fa anche rima, si può usare nei cortei...
Ma che ca@@o vede
il TG di Emilio Fede????????
Ma che ca@@o vede
Ma che ca@@o vede
Ma che ca@@o vede
Ma che ca@@o vede
Ma che ca@@o vede
Questa è la prova provata che vedi il TG di Fede, o comunque lo consideri uguale agli altri...pinobike ha scritto:... minchia esattamente quello che dico anche io... che due coglioni... difronte a certe palesi incongruenze.
PS: TG di fede???... per questioni di orario praticamente mai, ma da quanto ne sò dice le stesse minchiate che vengono propinate sulla vari tg rai a partire dal più assurdo tg3.
...infatti, a differenza dei più, viaggio solo con la mia testa e quindi con le mie idee...sedume sicilia ha scritto:pino quando capirai che fanno riferimento a interessi economici, le cui pletore sono da una parte berlusconi&co. e dall'altra prodi&co.
se cerchi l'informazione, non la troverai mai li............. maiiiiiiiiiiiiiiiii
Per due coglioni non intendevo due persone eh... era per dire:pinobike ha scritto:... minchia esattamente quello che dico anche io... che due coglioni... difronte a certe palesi incongruenze.
....vorrà dire che ti ricambio con 15 giorni di "pinxismo", dove il capo dei capi non paga, tromba e fà tanto altro ancora...Sidecar ha scritto:Questa è la prova provata che vedi il TG di Fede, o comunque lo consideri uguale agli altri...
Quindici giorni di scuola di marxismo... mi dispiace, a Kirghisia anche il capo dei capi (che non esiste), paga... e senza trombare...
... a ma anche io eh..........così avevo capito...Sidecar ha scritto: Per due coglioni non intendevo due persone eh... era per dire:
"Che palle"...
Non vorrei essere frainteso... minkia altrimenti vanno via tutti e rimango solo come un pirla a parlare della comune...
Poi però non è che ho capito a quali incongruenze ti riferisci... e se te le ricordi ancora... dimmele... eravamo partiti dal pane...
Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti