è successo oggi......

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 17/12/2008, 11:17

pallina ha scritto:
sedume sicilia ha scritto:
lupin3 ha scritto:* 1973 - L'American Psychiatric Association toglie l'omosessualità dalla sua lista di malattie mentali

Ma il papa lo sa'?
certo che lo sa...... mi piacerebbe beccarlo in flagranza mentre .... lasciamo stare altrimenti il grappa mi da dello spammone :lol: :lol: :lol:
ho sentito anche io queste storie...

non mi stupisco più di nulla ormai..
il fatto che abbia protetto per anni i preti pedofili è già abbastanza per far sì che si spari un bel colpo in testa.

Peccato che quel documentario mostruoso sia stato tolto da youtube.

In alcuni paesi del mondo essere omosessuali è perseguibile penalmente, l'ONU sta approntando un documento in cui se ne chiede l'abrogazione.

La chiesa chiaramente, si è espressa contro..... questo perchè ci danno la possibilità di sciegliere :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Io intanto complilo una lista di nomi e se poi ci sarà la rivoluzione, altro che scarpate in testa :evil: :evil: :evil:
Ciao Giorgio

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 17/12/2008, 11:35

quoto
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 17/12/2008, 11:36

sedume sicilia ha scritto:
pallina ha scritto:
sedume sicilia ha scritto: certo che lo sa...... mi piacerebbe beccarlo in flagranza mentre .... lasciamo stare altrimenti il grappa mi da dello spammone :lol: :lol: :lol:
ho sentito anche io queste storie...

non mi stupisco più di nulla ormai..
[highlight=red]il fatto che abbia protetto per anni i preti pedofili è già abbastanza per far sì che si spari un bel colpo in testa.[/highlight]

Peccato che quel documentario mostruoso sia stato tolto da youtube.

In alcuni paesi del mondo essere omosessuali è perseguibile penalmente, l'ONU sta approntando un documento in cui se ne chiede l'abrogazione.

La chiesa chiaramente, si è espressa contro..... questo perchè ci danno la possibilità di sciegliere :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Io intanto complilo una lista di nomi e se poi ci sarà la rivoluzione, altro che scarpate in testa :evil: :evil: :evil:
si dice (sono solo voci) che proteggesse anche se stesso...

e poi vengono a fare la morale a noi...
:!: :!: :!:

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 17/12/2008, 11:53

giudicare sulle voci non è da voi

ci vogliono i fatti e quelli per il momento non ci sono

comunque un po di ipocrisia nell'istituzione "chiesa" c'è e negarlo sarebbe assurdo

ma per il momento i benefici superano di gran lunga i lati negativi
e comunque è fatta da uomini

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 17/12/2008, 11:58

.. infatti ho detto che sono solo voci di corridoio..

sui benefici purtroppo non concordo...

ma ad ognuno la sua opinione
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 17/12/2008, 12:45

c'è un documento sul comportamento da adottare in caso di individuazione di casi di pedofilia.

Il prete va spostato e la famiglia risarcita, in america la chiesa di boston non so quanti milioni di dollari ha dovuto spendere.

Non si capisce perchè un prete beccato lo si sposta e non deve subire conseguenze legali; all'interno del vaticano ce ne sono due che non vengono estradati :evil: :evil: :evil:
Ciao Giorgio

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 17/12/2008, 12:46

Ciao Giorgio

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 17/12/2008, 12:52

il mio commento era riferito solo a quello che ha scritto pallina

su ci sono voci inerenti ad una persona

i fatti che elenchi tu sono accertati e io non li contraddico

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 17/12/2008, 15:15

leggete "perchè non possiamo essere cristiani e meno che mai cattolici" di piergiorgio odifreddi...
ci sono spunti interessanti (anche se non tutti condivisibili)
e spt informazioni interessanti sui pedofili in america e sulla posizione processuale di papa Ratzinger

in ogni caso dico io
ma ragazzi!!!
accadde che oggi che i fratelli wright facessero il primo volo!!!
eccheccazzo!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

lupin3

Messaggio da lupin3 » 17/12/2008, 17:27

Chiro, hai citato Odifreddi?
Oddio, mi sento male......ti devo quotare!
Hai tutta la mia stima e per dimostrartelo..............

Lupin :suk: :suk: :suk:

Azzo, sai pero' che fa' male togliersi una costola! :-1
GRAPPA UBER HALLES

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 17/12/2008, 17:53

lupin3 ha scritto:* 1973 - L'American Psychiatric Association toglie l'omosessualità dalla sua lista di malattie mentali
c'è poco da stupirsi... nel prossimo DSM (e con questo aiutiamo qualcuno a svelare l'arcano...) che uscirà nel 2011 (forse) inseriranno anche il disturbo sedume di personalità...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 17/12/2008, 18:11

zimtstern ha scritto:
c'è poco da stupirsi... nel prossimo DSM (e con questo aiutiamo qualcuno a svelare l'arcano...) che uscirà nel 2011 (forse) inseriranno anche il disturbo sedume di personalità...
nessun problema da oggi sono ufficialmente sbattezzato

p.s.: ho usato la loro busta di ritorno, per scrivere dei codici di enemy territory :-D :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 18/12/2008, 07:59

* 1352 - Viene eletto papa Innocenzo VI
* 1642 - Abel Tasman sbarca a Mohua Golden Bay divenendo il primo europeo a mettere piede in Nuova Zelanda
* 1776 - La Carolina del Nord ratifica la sua Costituzione
* 1787 - Il New Jersey è il terzo stato a ratificare la Costituzione degli Stati Uniti
* 1865 - La schiavitù viene abolita negli Stati Uniti, con l'approvazione del XIII emendamento
* 1889 - Papa Leone XIII pubblica l'enciclica Fra le molteplici, sulla maggior cura per l'educazione del giovane clero
* 1890 - Londra apre la sua prima metropolitana
* 1894 - Le donne del Sud Australia diventano le prime in Australia ad ottenere il diritto di voto e di essere elette al Parlamento
* 1899 - La Gazzetta dello Sport diffonde la notizia della fondazione del Milan Football and cricket club, avvenuta due giorni prima
* 1912 - Viene "scoperto" l'Uomo di Piltdown: nel 1953 si scoprirà non essere altro che una truffa
* 1916 - Fine della Battaglia di Verdun
* 1922 - A Torino nei pressi della stazione di Torino Porta Susa gli squadristi fascisti aggrediscono le organizzazioni popolari: 11 antifascisti uccisi, decine di feriti gravi. Per tre giorni le autorità non intervengono. A ricordo di questa strage è intitolata la piazza che fronteggia la stazione torinese di Porta Susa, che dà anche il nome ad una fermata della linea 1 della metropolitana cittadina
* 1932 - Viene inaugurata la città di Littoria
* 1938 - Viene inaugurata la città di Carbonia, dopo meno di tredici mesi di lavori
* 1939 - La nave da guerra tedesca Admiral Graf Spee, chiamata dai britannici pocket battleship ("corazzata tascabile") viene fatta affondare dal suo equipaggio a largo di Montevideo
* 1958 - Il Niger diventa indipendente
* 1983 - 38 marinai del distaccamento M.M. di Aulla (MS) rimangono vittime di uno spaventoso incidente sul viadotto di Nervi (autostrada La Spezia-Genova). Solo tre si salvarono dal tragico volo di 70 metri. Ai funerali dei 35 marinai partecipò anche l'allora Presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini
* 1987 - Larry Wall rilascia Perl 1.000
* 1993 - Viene inaugurato l' MGM Grand Las Vegas, il più grande albergo del mondo
* 1994 - Italia: il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi presenta le dimissioni al Capo dello Stato Oscar Luigi Scalfaro
* 2003 - Pier Giacomo Grampa diventa Vescovo di Lugano
* 2004 - La rivista Archäologisches Korrespondenzblatt pubblica la notizia della scoperta in una grotta in Germania dello strumento musicale più antico del mondo: si tratta di un flauto di 35.000 anni fa costruito da una zanna d'avorio
* 2007 - L'Assemblea Generale delle Nazioni Unite approva la moratoria universale della pena di morte con 104 voti a favore, 54 contrari e 29 astenuti

http://it.wikipedia.org/wiki/18_dicembre
Ciao Giorgio

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 18/12/2008, 10:59

1987 ?!
2003 ?!?!?
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 18/12/2008, 12:07

chissà il 2009 :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

Rispondi