lupin3 ha scritto:Nonno..........................MA VAFFANCULO VA'!
Riconosco pero' che sei stato davvero credibile.....io ci ho creduto per lo meno.
Bello scherzo!
Complimenti.
Una lieta notizia
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Che razza è? sembra un pastore tedesco, ma un po diverso, sarà mica un pastore padano? Se dici "GIG" ringhia?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Quasi sempre sono io ad essere preso per il culo e non solo quì, ora mi sono preso un pezzo di vendetta
A parte questo, mai visto un cucciolo con tanta voglia di giocare, ora si addormentata con ancora la pallina in bocca.
Aspetto ancora una settimana che si ambienti bene, poi inizio con l'addestramento, ma mi sa che mi divertirò parecchio!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
Assolutamente NO!!!!
La Futura è mia e solo "IO" posso lavarla
L'addestramento che faccio è "utilità e difesa", l'ho già fatto con una precedente cagna ed è bellissimo il rapporto che si instaura fra me e il cane.
In pratica è l'esatto contrario di chi esce con il cane, ma è il cane stesso che porta in giro il padrone,
La Futura è mia e solo "IO" posso lavarla
L'addestramento che faccio è "utilità e difesa", l'ho già fatto con una precedente cagna ed è bellissimo il rapporto che si instaura fra me e il cane.
In pratica è l'esatto contrario di chi esce con il cane, ma è il cane stesso che porta in giro il padrone,
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
sei stato uno dei pochi................lupin3 ha scritto:Nonno..........................MA VAFFANCULO VA'!
Riconosco pero' che sei stato davvero credibile.....io ci ho creduto per lo meno.
Bello scherzo!
Complimenti.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa