Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
freddo???
ca@@o stamattina qui era due sottozero!!!
sospensione assicurazione effettuata, stagione chiusa (per vari motivi, non solo il freddo...).
quest'anno 16.000 bellissimi km percorsi, non mi lamento!!!
ca@@o stamattina qui era due sottozero!!!
sospensione assicurazione effettuata, stagione chiusa (per vari motivi, non solo il freddo...).
quest'anno 16.000 bellissimi km percorsi, non mi lamento!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- lupin3
Se vieni giu' sabato andiamo a fare il giretto che hai saltato due settimane or sono.RST'72 ha scritto:Con la sfiga metereologica che ho vedrai che ora che ho la moto il buco dell'ozono si ottura, le stagioni tornano quelle di una volta e verrà una perturbazione dalla russia, ha già cominciato a far freddo.....
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
occhio alla macchina fotograficalupin3 ha scritto:Se vieni giu' sabato andiamo a fare il giretto che hai saltato due settimane or sono.RST'72 ha scritto:Con la sfiga metereologica che ho vedrai che ora che ho la moto il buco dell'ozono si ottura, le stagioni tornano quelle di una volta e verrà una perturbazione dalla russia, ha già cominciato a far freddo.....
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
da urlo per il troppo freddo?lupin3 ha scritto:Dai, fammi sapere allora che qua fa' freddo ma ci son delle giornate da urlo!
da urlo per macchina fotografica volante?
da urlo perchè non c'è la casa del cuscinetto?
da urlo perchè sei un tenore?
bisogna essere precisi nel vita
tic toc
tic toc
tic toc
Ciao Giorgio
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiornooooo...
ieri ho finito di tagliare l'erba con il mio decespugliatore potenziato con un v60 bicilindrico...minchia che culo che mi sono fatto,.... ho i dolori sparsi in tutto il corpo... mi sente anche quello che non ho... mi sente la patata... santa patata..,.
il kit di trasmissione non è ancora arrivato il che inizia a farmi girare le palle... inizia l'astinenza da due ruote...
ieri ho finito di tagliare l'erba con il mio decespugliatore potenziato con un v60 bicilindrico...minchia che culo che mi sono fatto,.... ho i dolori sparsi in tutto il corpo... mi sente anche quello che non ho... mi sente la patata... santa patata..,.
il kit di trasmissione non è ancora arrivato il che inizia a farmi girare le palle... inizia l'astinenza da due ruote...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
salvì.... fanculo sull'astinenza, il mio ciclope è ancora sotto il terrazzo di casasalvino70 ha scritto:buongiornooooo...
ma perchè non sono nato con un furgone al posto dell'uccello
Ciao Giorgio