dici? sarà stato il sonno (stanotte qua c'è stata l'apertura delle discoteche e non si è dormito un granchè) ma la palpebra era eccitata con la bava lasciata da una lumaca in salitapiegachetipassa ha scritto:Buon giorno................Bèèè abbiamo visto di peggio!!!!
Stoner c'è.......... Ducazzi c'è.......... Vale è li.......... lo spagnolo a terra, dai abbiamo di molto peggio!!!!!!!!!
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao Giorgio
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- sedume sicilia
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiorno .... sole... giornate fredde ma con un bellissimo sole... prenderei la moto e mi farei un bel giro peccato che la catena non è ancora arrivata... l'hanno spedita venerdi... spero... così mi hanno detto... se è vero mercoledi la monto... e vuoi che da mercoledi non inizi a piovere??' sicuro appena monto la trasmissione giu acqua..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ieri finalmente un bel giro in moto, Mottarone + lago d'Orta, giornata limpidissima, con lo spettacolo delle Alpi innevate (il monte Rosa in particolare davvero spettacolare ieri)
Gita sull'isoletta con taxi, pranzo sull'isola e strada del Mottarone tutto gratis!!!
Gita sull'isoletta con taxi, pranzo sull'isola e strada del Mottarone tutto gratis!!!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
qui pioggia torrenziale da qualche gg. ogni tanto fa capolino un raggio di sole che ci fa mettere in maglietta e poi giù.......................
una emoticon con la pioggia per favore?????
complimneti a chi ha girato ed a chi spera che gli arrivi la catena
visto che arriva da catania, usa questa scusa per venire giù
una emoticon con la pioggia per favore?????
complimneti a chi ha girato ed a chi spera che gli arrivi la catena
visto che arriva da catania, usa questa scusa per venire giù
Ciao Giorgio
... giorno coniglietti...
bellissima domenica... girino in valsassina, panino con costina di capra, polenta taragna e formaggi, ritorno a casa e tante coccole al calduccio...
bellissima domenica... girino in valsassina, panino con costina di capra, polenta taragna e formaggi, ritorno a casa e tante coccole al calduccio...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Buondì, anche quì è da sabato sera che piove, per fortuna sabato mattina è scappato un giretto!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
sedume sicilia ha scritto:il magrebino allora è rilassato oggipallina ha scritto:... giorno coniglietti...
si si si si ...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia
allora se lo chiamo non mi manda a cagarepallina ha scritto:sedume sicilia ha scritto:il magrebino allora è rilassato oggipallina ha scritto:... giorno coniglietti...
si si si si ...
Ciao Giorgio
...a te ti manda sempre a cagare ormai è il vostro modo di volervi bene...sedume sicilia ha scritto:allora se lo chiamo non mi manda a cagarepallina ha scritto:sedume sicilia ha scritto: il magrebino allora è rilassato oggi
si si si si ...