e fatti + in là
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
ragazzino ha scritto:che dire
una gara entusiasmante
se Vale e Sete fossero palermitani si sarebbero presi a testate
Credo che sarebbeo passati anche alle lupare... visto che i "tuzzi" se li danno già!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
zio ha scritto:MOTARDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
dico... ma come ca@@o si fa a metter giù il piede!!! è un mostro!!! ha un totale controllo della moto, una totale simbiosi con essa che non ha problemi ad uscire fuori "dai canoni"... non so... per me è già bravo solo per averci "pensato"... uno spettacolo!!!!
Futura_75
- sedume sicilia
- Maic
- the Dentist
macché mettere giù il piede...
Sembra uno che sta guidando sulla pioggia e mette giù il piede perché sa che potrebbe cadere...
Se gibernau, avesse frenato restando dritto, Vale avrebbe fatto un dritto fino a Madrid....
Beh se non freni, in curva raggiungi chi vuoi, magari il problema è che lo centri anche...
Ma soprattutto, se alla fine del rettilineo hai 50 metri di vantaggio, che cacchio tiri una staccata così e arrivi lungo di 10 metri...
Se chi è all'interno non può smaterializzarsi (come hanno detto alcuni commentatori) ha poi scelto lui di trovarsi lì... chi è davanti di solito è più libero di scegliersi la traiettoria.. sennò sono capaci tutti id arrivare quais dritti alla staccata e poi visto che sei all'interno, l'altro deve farti passare...
Qualcuno si ricorda Schumacher con Villeneuve???
Sembra uno che sta guidando sulla pioggia e mette giù il piede perché sa che potrebbe cadere...
Se gibernau, avesse frenato restando dritto, Vale avrebbe fatto un dritto fino a Madrid....
Beh se non freni, in curva raggiungi chi vuoi, magari il problema è che lo centri anche...
Ma soprattutto, se alla fine del rettilineo hai 50 metri di vantaggio, che cacchio tiri una staccata così e arrivi lungo di 10 metri...
Se chi è all'interno non può smaterializzarsi (come hanno detto alcuni commentatori) ha poi scelto lui di trovarsi lì... chi è davanti di solito è più libero di scegliersi la traiettoria.. sennò sono capaci tutti id arrivare quais dritti alla staccata e poi visto che sei all'interno, l'altro deve farti passare...
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
macché mettere giù il piede...
Sposo parola per parola quanto ha detto Maic.
Su qualche giornale qualcuno ha anche scritto che, vedendo le immagini dall'elicottero, Valentino era in traiettoria per poter chiudere la curva senza dritti..... ho i miei dubbi
D'altra parte Sete avrebbe potuto chiudere un po' di piu', e prima, lo spazio a Vale.
Resta comunque il fatto che e' uno sport per il quale queste cose possono succedere. Senno' avrebbero fatto tornei di scala 40.
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!