Campioni
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Fisiorex
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Campioni
Ieri sera gli azzurri della Pallavolo si sono laureati Campioni D'Europa per la sesta volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A differrenze dalle altre volte è stata una vittoria particolarmente gustata perchè ottenuta da un gruppo assolutamente nuovo.
Conosco uno ad uno questi grandi campioni, nello sport ma anche fuori dalla palestra e dal nostro sito desidero salutarli e augurargli di proseguire con profitto quello che sembra essere un grande nuovo ciclo di
vittorie internazionali!!
A differrenze dalle altre volte è stata una vittoria particolarmente gustata perchè ottenuta da un gruppo assolutamente nuovo.
Conosco uno ad uno questi grandi campioni, nello sport ma anche fuori dalla palestra e dal nostro sito desidero salutarli e augurargli di proseguire con profitto quello che sembra essere un grande nuovo ciclo di
vittorie internazionali!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Finalmente si è dato risalto ad uno sport diverso dal calcio (e anche dalla formula 1)!
Complimentoni!!!
Complimentoni!!!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Sottoscrivo e mi rallegro.
Inchiniamoci ai campioni
E gia' che ci siamo, mi permetterai di inchinarmi anche a quel grande padellone d'un Federer che si e' imposto agli US Open vincendo contro Agassi in 4 set arrivando a vincere 71 dei 74 matches disputati quest'anno.
Sportivamente.
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
si l'ho vista anche io. anche se ho la sportivita' di una crisalide mi fa sempre piacere vedere gli azzurri e la pallavolo mi piace. pensa che sono stato a scuola per due anni con damiano pippi (lui giocava per l'olio venturi di spoleto) quando facevamo il liceo. che fine ha fatto? in passato ogni tanto lo vedevo ma ieri non c'era.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Io da piccolo (alle scuole medie) mi allenavo nella selezione scolastica e quando non facevamo gli esercizi pallavolistici giusti il nostro allenatore ci puniva con le famigerate schiacciate di Luca "bazooka" Cantagalli, con la palla medica (da 5kg)!!!
Adesso capite perche' la pallavolo mi fa' schifo?
Adesso capite perche' la pallavolo mi fa' schifo?