Campioni
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Fisiorex
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Campioni
Ieri sera gli azzurri della Pallavolo si sono laureati Campioni D'Europa per la sesta volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A differrenze dalle altre volte è stata una vittoria particolarmente gustata perchè ottenuta da un gruppo assolutamente nuovo.
Conosco uno ad uno questi grandi campioni, nello sport ma anche fuori dalla palestra e dal nostro sito desidero salutarli e augurargli di proseguire con profitto quello che sembra essere un grande nuovo ciclo di
vittorie internazionali!!
A differrenze dalle altre volte è stata una vittoria particolarmente gustata perchè ottenuta da un gruppo assolutamente nuovo.
Conosco uno ad uno questi grandi campioni, nello sport ma anche fuori dalla palestra e dal nostro sito desidero salutarli e augurargli di proseguire con profitto quello che sembra essere un grande nuovo ciclo di
vittorie internazionali!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Finalmente si è dato risalto ad uno sport diverso dal calcio (e anche dalla formula 1)!
Complimentoni!!!
Complimentoni!!!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Sottoscrivo e mi rallegro.
Inchiniamoci ai campioni
E gia' che ci siamo, mi permetterai di inchinarmi anche a quel grande padellone d'un Federer che si e' imposto agli US Open vincendo contro Agassi in 4 set arrivando a vincere 71 dei 74 matches disputati quest'anno.
Sportivamente.
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Grappa
- non teng nulla a'fà