Adesso parlo io

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Bloccato
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Adesso parlo io

Messaggio da Greywolf » 20/9/2005, 18:55

Sed e Gig, non vi insulto perchè non è mia abitudine, ma ve lo meritereste.
Questa volta l'avete davvero fatta fuori dal vaso.

Chiariamoci una volta per tutte: il forum è un luogo pubblico, un posto virtuale di aggregazione.
Le eventuali piccole (o grandi) diatribe tra membri dello stesso devono starne FUORI.
Ripeto: questo è un luogo di aggregazione, non di dispute.
Nel caso qualcuno commettesse una grossa scorrettezza nei confronti di un altro, questi dovrebbe PRIMA rivolgersi all'Admin e chiederne il parere prima di aprire qualsivoglia topic di denuncia.
In ogni caso è sempre preferibile che le questioni siano risolte ed appianate in privato.

Se poi queste liti sono peraltro dei meri scherzi di pessimo gusto, è ancora peggio.
Vi siete dimostrate persone di bassa lega, nonchè privi di ogni rispetto verso gli altri membri di questo Forum.
Se pensate di aumentare il numero degli accessi facendo cagnara, avete sbagliato forum.
Questo Forum è sempre stato allegro e vivace, anche se con relativamente pochi iscritti, proprio in virtù di una certa compostezza e morigeratezza di noi tutti, che si posta sempre nel rispetto della persona e delle opinioni altrui. La moderazione non è mai stata necessaria. Non voglio che si inizi.

C'è un valore che considero più di ogni altro: il rispetto.
Lo offro spontaneamente a chiunque, e lo pretendo verso di me e tutti gli altri.
E come Co-Moderatore di questo Forum, esigo che viga la regola del rispetto.
Non tollero nè mai tollererò tali idiozie come quella che avete appena commesso.

Sed, il tuo senso dell'umorismo è alquanto personale e non sempre felice: questa volta non hai fatto ridere.
Gig, non hai i requisiti per essere moderatore.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Bloccato