Pagina 1 di 1

Questa è veramente bella!!!

Inviato: 26/9/2005, 07:37
da Gig81
Immagine

La Corsaro 1200 della Moto Morini... mi garba proprio! :-D

Inviato: 26/9/2005, 08:06
da Grappa
bella ma hai visto le foto da dietro. ha due bazooka da tamarro che fanno paura. e poi vuoi mettere con la tnt???? tutto un altro design.
se dovessi scegliere... :wink: anche se ora la benelli e' cinese :evil:

Inviato: 26/9/2005, 08:11
da RST'72
Anche a me piace parecchio :smile: , ma come tutte le moto nude alla fine non le comprerei mai, io con la moto ci viaggio e devo essere comodo e protetto dall'aria :wink:

anche se ora la benelli e' cinese
Ma non l'aveva comprata il famoso petroliere russo proprietario anche della TVR?

Inviato: 26/9/2005, 08:18
da Gig81
RST'72 ha scritto:Anche a me piace parecchio :smile: , ma come tutte le moto nude alla fine non le comprerei mai, io con la moto ci viaggio e devo essere comodo e protetto dall'aria :wink:
CUT
L'altro giorno ho conosciuto uno che è arrivato in germania con una hornet dalla provincia di Bari... :roll:

Inviato: 26/9/2005, 08:29
da RST'72
Gig81 ha scritto:L'altro giorno ho conosciuto uno che è arrivato in germania con una hornet dalla provincia di Bari...
Parecchi anni fa, avevo ancora la mitica Yamaha XJ 900 (con semicarena) incontrai sull'autostrada nei pressi di riccione un inglese che viaggiava (alle 6 del mattino) con una Harley che vibrava come un bisonte in un rodeo e ci fermammo a parlare un po'.

Questo era partito da solo da Liverpool, andato fino a Napoli, poi Bari e stava risalendo l'Adriatica per poi andare in Germania, Olanda e rientrare a casa dopo questo europa-tour

Temperatura di circa 10°

Abbigliamento mio: Casco integrale, giubbotto con protezioni, guanti, stivali, jeans (allora non avevo la tuta...)

Abbigliamento dell'inglese: Cannotiera di pelle, casco jet senza visiera (ma i moscerini li becco solo io???), pantaloni a mezzagamba con frange (ovviamente di pelle), stivali a punta (ancora di pelle...) guanti senza dita.

Mi è rimasto talmente impresso che ho capito che la moto sarà anche per uomini DURI, ma a volte qualcuno esagera.... :lol:

Inviato: 26/9/2005, 08:34
da Gig81
Un mito...

Inviato: 26/9/2005, 09:14
da Grappa
RST'72 ha scritto:Anche a me piace parecchio :smile: , ma come tutte le moto nude alla fine non le comprerei mai, io con la moto ci viaggio e devo essere comodo e protetto dall'aria :wink:

anche se ora la benelli e' cinese
Ma non l'aveva comprata il famoso petroliere russo proprietario anche della TVR?
il russo e' durato da Natale a SantoSfefano

...
Brutta storia quella della Benelli. La casa di Pesaro è passata di mano, ma - contro le previsioni iniziali - la storica casa motociclistica (gruppo Merloni) è finita in mano ai cinesi del Qianjiang Group Co Ltd, mentre è tramontata l' idea di un' acquisizione da parte della John Galt Ltd del miliardario russo Smolenski, con cui era già stato firmato un contratto preliminare.

La Qianjiang Group Co Ltd è il maggiore produttore di motori (scooter e non solo) della Cina. Il presidente del gruppo Ling Hua Zhang parteciperà domani ad un incontro con i sindacati e con il personale per illustrare il piano industriale. Nessuna indiscrezione sul contenuto dell' intesa, sottoscritta al termine di una giornata di trattative pressanti.

Si sa comunque che la famiglia Merloni aveva posto alcune condizioni, tra cui le garanzie dei livelli occupazionali, il mantenimento del marchio e del polo produttivo a Pesaro. E potrebbero essar state proprio impegni in questo senso - ribaditi anche davanti al sindaco di Pesaro Ceriscioli dallo stesso Ling Hua Zhang - e l' annuncio di consistenti investimenti sul territorio pesarese a fare pendere la bilancia a favore dei cinesi, arenando definitivamente la trattativa con gli anglo-russi della John Galt Ltd di Smolenski. No comment anche da parte della famiglia Merloni, a parte l' auspicio che il progetto industriale dela nuova proprietà ottenga l' assenso dei sindacati e dei lavoratori.

Per il gruppo di Wenling, a circa 800 chilometri da Shangai, nel sud est della Cina, si tratta dell' ingresso in Italia e in Europa: a Pesaro dovrebbe sorgere il polo produttivo europeo del colosso cinese, che ha lanciato da poco un' utilitaria da 4.000 euro, non ancora commercializzata in Occidente.

Inviato: 26/9/2005, 09:52
da sedume sicilia
X RST: è la benelli che è passata al russo.

la morini se fa moto così è destinata a fallire in due mesi:

bella è balla ma con rispetto alle altre moto simili sul mercato è rivoluzionaria per estetica o prestazioni? NO
e allora visto che costa anche tanto la gente normale, si rivolge a marchi più solidi e con una rete già diffusa.

sono collassati gruppi come voxan, mondial, laverda, aprilia, ecc negli ultimi tempi, figuratevi quanto resisterà questa.

l'avesse fatta 600/750 a prezzi leggermente inferiori alla monster ma con prestazioni superiori, avrebbe avuto probabilmente più seguito.

chi di voi spenderebbe 12.000 euro per quella moto attualmente e senza futura da dare dentro?????

sedume

Inviato: 26/9/2005, 12:39
da sedume sicilia

Inviato: 26/9/2005, 12:47
da lupin3
Non e' un po' troppo bassa per te?.....come sella, intendo!

Inviato: 26/9/2005, 12:57
da sedume sicilia
mi ci sono seduto sabato... è fantastica. in più considera che io sono un pò tozzo, ho le gambe un pò corte perr cui!!!!!!!!!!

sed

p.s.: complimenti al grappa per la dettagliata ricostruzione benelli.
mi ero perso qualcosa.

sed

Inviato: 26/9/2005, 13:33
da Maic
questa sulla Benelli è proprio bella: i Cinesi che vengono a produrre in Italia!!!!!!!!!!!

Beh ringraziamo che ci siano e che rilanciano un marchio glorioso; penso solo a quelli che hanno comprato una TNT e che adesso non sanno bene che fine farà..

Inviato: 26/9/2005, 13:40
da sedume sicilia
e dire che la tnt è proprio bella

Inviato: 26/9/2005, 14:12
da RST'72
sedume sicilia ha scritto:e dire che la tnt è proprio bella
Non solo è bella, ma va anche molto forte...

Ne ho trovata una qualche mese fa su un percorso misto di montagna e ho faticato non poco per limitare il distacco :oops:

Inviato: 26/9/2005, 14:24
da sedume sicilia
immagino