Oggi mi sento poetico...

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Oggi mi sento poetico...

Messaggio da Gig81 » 1/2/2006, 09:38

Silenziosa, entri nella mia camera,
palpi il mio corpo nudo,
finchè trovi il posto più dolce e invitante,
e cominci a succhiare.
Zanzara di m@@@a...!!!

Amore,
ti ho detto che 2 + 2 fa 4...
ti ho detto che 2 rette sono incidenti quando
s'incontrano...
ti ho spiegato il teorema di Pitagora...
Bene,
ora che sai la matematica, puoi metterti a 90 gradi!!!

Abbiamo analizzato le prospettive intrinseche
della nostra storia...
Abbiamo messo a fuoco le ragioni ataviche
del tuo IO, del mio IO e del nostro NOI...
Abbiamo motivato le reciproche intenzioni
per il conseguimento della nostra felicità...
Poi è logico che viene tardi e non si scopa... eh!!!

Amore,
Tu che mi parli del mandorlo in fiore...
Tu che guardi il cielo e mangi una mela...
Tu che salti, giochi, corri... e io corro con te...
Ma come ca@@o si fa a scopare così ??!!!

Nel mondo,
la povertà aumenta di continuo ma...
domani il sole sorgerà ancora.
Nel mondo,
le guerre mietono vittime ma...
Nel mondo,
la fame di ricchezza distrugge ogni cosa ma...
Nel mondo...
Certo che il sole se ne sbatte i coglioni di quel
che accade nel mondo!!!

Amico mio,
ti sei fatto la barba...
ti sei messo il profumo...
le hai comprato dei fiori...
E' la prima volta che vieni a puttane, vero ???!!!!

Mi è bastato vederti da lontano...
per capire quanto era grande la tua bellezza;
per capire quanto ti avevo già desiderata;
per capire da quanto tempo ti avevo aspettata;
Mi è bastato vederti da vicino...
per capire... minchia, da lontano non ci vedo
proprio più un ca@@o

Ieri sera ti ho cercato tanto....ho provato ovunque... ma niente... di te non c'era traccia... sono andato a letto senza di te... mi sentivo nudo... e il vento passava sul mio corpo... facendomi provare brividi di freddo... Ma dove eri finito?.. PIGIAMA DI m@@@a!!

Vedo un camoscio e gli stambecchi saltare, un'aquila vola in alto e le marmotte zampettano circospette, amore... Amore, sei sicura che di qui si va a Rimini?

Non ne hai mai abbastanza, sono le tre e mi dici spingi, sono le quattro e mi dici spingi spingi, sono le cinque e mi dici spingi spingi spingi, non ce la faccio più... Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Avrei voluto avere il tempo di parlarti, avrei voluto avere il tempo di conoscerti,avrei voluto avere il tempo di capirti ma... dopo due minuti me l'hai data!

Non piangere cara e cerca di capire! Mi piace quando mi accarezzi il collo, adoro sentire i tuoi buffetti sulle guance, è bellissimo quando mi copri gli occhi e mi chiedi 'chi sono?'... Però ca@@o, quando guido non mi devi rompere i coglioni!

Quando parli lasci il segno,quando ridi lasci il segno, con lo sguardo lasci il segno... Caro il mio Zorro, hai rotto i coglioni!

Certo è difficile crederci ma il verde che c'era ormai non c'e più e il grigio ha preso il suo posto certo vorrei non fosse vero ma tra ciò che c'era prima e ciò che c'é adesso la linea è netta, la linea è irrimediabilmente netta... Porca puttana mi hanno proprio rigato la macchina!

Amore il tuo viso mi ricorda la bellezza scultorea di Poppea,amore la tua tenacia mi ricorda la forza eburnea di Cleopatra,amore la tua astuzia mi ricorda l'efebica astuzia di Messalina... Amore, c'hai fatto caso che mi ricordi solo delle grandi puttane?

E' notte. Un gufo mi guarda,la luna mi sorride,le stelle mi parlano, e le nuvole creano disegni di ogni tipo... La devo smettere di farmi le canne!

Love Story. Un profumo nell'aria, dello champagne sulla tavola,un vestito sul tappeto e nel mio letto tu: cane di m@@@a!

Ho visto gente vivere in baracche ho visto gente nutrirsi di rifiuti,ho visto gente morire per strada...
Che vacanze di m@@@a che ho fatto quest'anno!

Non è stato facile dirti 'ti amo',non è stato facile dirti 'amore'non è stato facile dirti 'addio'...
Certo che il cinese è una lingua un po' del ca@@o!

Noi amanti perduti nella tempesta, noi amanti battuti dal vento,noi amanti frustati dall'uragano, amore... Ma vaffanculo te e il picnic!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 1/2/2006, 10:50

Catartico...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 2/2/2006, 09:27

circonvallato...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Rispondi