PER SEDUME
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
PER SEDUME
Ciao Sed.. stamattina circolavo per Sondrio in Viale Milano sotto la pioggia con un amico e questo mi dice: "mi sembra quel giorno che eravamo andati all'R&K a comprare le nostre prime giacche".. ho avuto una specie di illuminazione!!! non sarai mica il Fabio appassionato d'arte che si è trasferito in terra sicula per amore??? (così ci dissero i nuovi gerenti R&K..)
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Re: PER SEDUME
Più che un'illuminazione ti sei proprio .............. "ACCESO"chirone74 ha scritto:Ciao Sed.. stamattina circolavo per Sondrio in Viale Milano sotto la pioggia con un amico e questo mi dice: "mi sembra quel giorno che eravamo andati all'R&K a comprare le nostre prime giacche".. ho avuto una specie di illuminazione!!! non sarai mica il Fabio appassionato d'arte che si è trasferito in terra sicula per amore??? (così ci dissero i nuovi gerenti R&K..)
Comunque siiiiiiiiiiiiii è proprio LUI
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Re: PER SEDUME
chirone74 ha scritto:Ciao Sed.. stamattina circolavo per Sondrio in Viale Milano sotto la pioggia con un amico e questo mi dice: "mi sembra quel giorno che eravamo andati all'R&K a comprare le nostre prime giacche".. ho avuto una specie di illuminazione!!! non sarai mica il Fabio appassionato d'arte che si è trasferito in terra sicula per amore??? (così ci dissero i nuovi gerenti R&K..)
miguel so mi.
il tuo destino è segnato............ fra pochi mesi ti troverai a camminare col tuo amico al sole in via s. Martino a Messina e dirai: sembra quella giornata dove abbiamo comprato i caschi dalla Sedume S.r.l...............
per cui diventerai siculo pure tu........ se ti fossi iscritto qualche gg. prima saresti potuto venire al futuraduno siciliano.
ma quando ci eravamo conosciuti?
aiuitami a ricordare?
ciao
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
Ciao Sed.. allora sei proprio tu!!!
Accidenti se è davvero piccolo questo modaccio..
Ricordo che allestivi le vetrine a periodi di colore come Picasso!!!
Se non ricordo male la prima volta che ho messe piede nel tuo negozio eri nel periodo giallo.. ed eri possessore di moto bmw!
Non so come aiutarti per ricordare, chissà quanti clienti avevi.. eravamo sempre un gruppetto di due o tre ragazzi di Buglio.. abbiamo acquistato giacche, guanti (i miei un po' rattoppati resistono ancora dopo anni!!!) e tra il 2001 e il 2002 siamo passati parecchio.. tutti moto con occhi a madorla.. poi abbiamo scoperto ebay....
peccato per il raduno siciliano ma ho acquistato la moto solo a metà aprile e non sapevo nemmeno dell'esistenza del sito e quando l'ho scoperto era in manutenzione! magari si fa un futuraduno in valle che ti fai una bella reimpatriata!!!
ci si legge e/o ci si vede!!! Ciaoooooooo!!!
Accidenti se è davvero piccolo questo modaccio..
Ricordo che allestivi le vetrine a periodi di colore come Picasso!!!
Se non ricordo male la prima volta che ho messe piede nel tuo negozio eri nel periodo giallo.. ed eri possessore di moto bmw!
Non so come aiutarti per ricordare, chissà quanti clienti avevi.. eravamo sempre un gruppetto di due o tre ragazzi di Buglio.. abbiamo acquistato giacche, guanti (i miei un po' rattoppati resistono ancora dopo anni!!!) e tra il 2001 e il 2002 siamo passati parecchio.. tutti moto con occhi a madorla.. poi abbiamo scoperto ebay....
peccato per il raduno siciliano ma ho acquistato la moto solo a metà aprile e non sapevo nemmeno dell'esistenza del sito e quando l'ho scoperto era in manutenzione! magari si fa un futuraduno in valle che ti fai una bella reimpatriata!!!
ci si legge e/o ci si vede!!! Ciaoooooooo!!!
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
accidenti SED.. memoria d'elefante!!! proprio noi!!! e proprio io con suzuki viola.. grande!!!sedume sicilia ha scritto:si ricordo il gruppo di buglio, avevi una suzuki viola se non sbaglio, tu o il tuo compare.
ero ancora nel vecchio negozio.
a presto..........
guarda che a settembre od ottobre ci si ritrova o in toscana o vicino a rimini.
cerca d'esserci perchè la compagnia è indemoniata, mondo cane
per il futuraduno farò il possibile per esserci!
- sedume sicilia
il fatto è che siete stati gli unici clienti in 4 anni........... se non sbaglio ti chiami marzio.........chirone74 ha scritto:accidenti SED.. memoria d'elefante!!! proprio noi!!! e proprio io con suzuki viola.. grande!!!sedume sicilia ha scritto:si ricordo il gruppo di buglio, avevi una suzuki viola se non sbaglio, tu o il tuo compare.
ero ancora nel vecchio negozio.
a presto..........
guarda che a settembre od ottobre ci si ritrova o in toscana o vicino a rimini.
cerca d'esserci perchè la compagnia è indemoniata, mondo cane
per il futuraduno farò il possibile per esserci!
Ciao Giorgio