Pagina 1 di 3
valentino vincerà il mondiale o no?
Inviato: 19/8/2006, 14:14
da sedume sicilia
risposta secca
SI
1) sedume
NO
1)
Inviato: 19/8/2006, 23:23
da iteuronet
NO con un cancello di moto anche il migliore nulla puo....oggi sono stato a Brno alle prove e tutti dicono di un Vale demotivivato ...chissa
Inviato: 20/8/2006, 08:20
da Greywolf
BOH?
tutto può succedere...
ancora un po' di gare, e può sempre succedere che hayden si fermi una volta...
poi magari i fatti mi smentiranno, ma l'unica cosa abbastanza certa per me è che hayden di pressione non ne sente.
è uno che in fondo ci arriva quasi sempre, e che se non riesce ad arrivare primo, è pure capace di accontentarsi di arrivare settimo.
insomma: arriva. sempre.
scarterei dunque l'ipotesi di molti giornalisti che insistono sul tasto della pressione....
poi vedremo
Inviato: 20/8/2006, 11:03
da zio
come risposta secca dico NO
credo sia molto difficile
ma ci spero molto in un SI
Inviato: 20/8/2006, 14:37
da Maic
Beh, oggi direi che è andata bene...
poi se va sempre così, forse SI
Inviato: 21/8/2006, 00:46
da zio
oggi è andato MOLTO bene
la speranza è lultima a morire
Inviato: 21/8/2006, 08:15
da Greywolf
Mi sa che dopo questa gara, il Torero Camomillo diventa il favorito...
Maremma bona quanto è forte!!!
Inviato: 21/8/2006, 08:23
da zio
è proprio vero
il Camomillo và veramente forte
e soprattutto non ha nessuna paura reverenziale nei confronti degli altri
Inviato: 21/8/2006, 08:48
da lupin3
Eh ma il torero non ha una Ducati e delle Bridgestone sotto il culo e le ultime 5 gare sono cazzi per tutti i piloti Michelin!
DesmoLoris ieri ha dimostrato che se gli dai dei cavalli e degli zoccoli buoni ha una marcia in piu'!!!
Poi c'e' sempre l'incognita Melandri......quello si' che ha un cancello di moto eppure sputa sangue tutte le gare ma nei primi 5 ci arriva sempre!!
Non so' chi vincera', davvero e' una domanda da 100milioni di dollari, pero' una cosa e' certa.....visto lo spettacolo offerto e quello che ci attendera' fino alla fine del mondiale.....VAFFANCULO LA F1, IL CALCIO E LA FIGA!!!
Scusate, mi sono lasciato prendere dall'enfasi della gara di Brno....mi correggo.......VAFFANCULO LA F1, IL CALCIO E SED!!!
Inviato: 21/8/2006, 09:12
da Maic
Ma no dai...
Vaffanculo solo SED, così non offendiamo nessuno..
Quello che mi sono chiesto ieri, dopo la gara, è come sia possibile che una gomma, o la tecnologia di gomma di un costruttore, su una pista dopo 5-8 giri sia già andata, e su un altro circuito faccia 30 giri e poi il giro più veloce..
Forse è un problema più di regolazione moto che gomma?? Cioè la Ducati è una moto che se settata male divora le gomme e in realtà a BRNO non è stata tanto la gomma migliore quanto la moto che è stata regolata per lavorare alla perfezione con quelle gomme??
Per il resto, pedrosa è forte, forse il più forte all'esordio (non ricordo Biaggi il primo anno, vinse la prima gara ma poi?), ma non mi sembra ancora convinto di voler vincere: prova, magari prova una seconda volta, se poi non gli viene tutto bene o facile non ha il carattere per rischiare il tutto per tutto..
Inviato: 21/8/2006, 09:26
da lupin3
Forse hai ragione.....e' la sommatoria setting moto + qualita' gomma.
E' innegabile pero' che la percentuale d'inmportanza su un risultato e' decisamente a favore della gomma. Guarda Roberts o le Suzuki!?!
All'inizio annaspavano e dopo partenze della madonna svanivano nel nulla da meta' gara in poi, adesso sono sempre li' a lottare per le posizioni di rincalzo!!
Avranno, col tempo, sicuramente trovato un via via migliore rispetto all'inizio mondiale ma il lavoro di miglioramento sulle gomme e' stato molto piu' grosso e determinante.
Inviato: 21/8/2006, 09:36
da Maic
Infatti a Laguna seca la stessa gomma sulla ducati ha fatto 8 giri, sulla suzuki è arrivata 4...
indem a BRNO, su ducati una cosa incredibile, su Kawa w Suzuki un 7 e 8 posto.
Inviato: 21/8/2006, 09:38
da Actze
ormai oggi contano solo le gomme e il set up della moto, i piloti sono tutti forti, certo chi più chi meno, ma la differenza la fa molto più la gomma e la moto, purtroppo
cmq quoto zio e lupin, la vedo bigia, ci vorrebbe che hayden battesse una musata in terra di quelle fatte bene, e pedrosa uguale, allora si che vincerebbero i nostri... certo rossi che mega sfiga quest'anno
Inviato: 21/8/2006, 09:52
da Maic
La cosa migliore sarebbe che Pedrosa tirasse giù Hayden in qualche curva...
Che cattivo che sono.. però ieri, quando pedrosa ha provato di infilare Hayden in fondo al rettilineo e si sono quasi toccati..
Inviato: 21/8/2006, 10:52
da iteuronet
Certo i piloti sono tutti i forti ma Rossi é una spanna sopra ero in una esse nella parte bassa del circuito e lui non solo frenava dopo ma apriva prima di tutti il gas solo Ped riusciva a farlo ma era peggiore in frenata...ecco perche la Yamaha che é peggiore in accellerazione sembra che vada come le Honda