e se prendessi lei..............
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ci cascate tutti, scimmioni?
Prima Maic, poi tu.
Grande moto, ma sei condannato ad un solo tipo di gomma (escluse le cross) visto che dietro hasi un 150 su un 18 POCCILI...
Che io sappia c'è solo l'MT90 A/T...
PS: l'avevo considerata pure io
Prima Maic, poi tu.
Grande moto, ma sei condannato ad un solo tipo di gomma (escluse le cross) visto che dietro hasi un 150 su un 18 POCCILI...
Che io sappia c'è solo l'MT90 A/T...
PS: l'avevo considerata pure io
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Maic
- the Dentist
Ma voi non capite niente..
Zio Comprala, così tra te, me e il Grey abbiamo tutto il parco disponibile!!
L'avevo guardata anch'io, questa grigia mi piaceva un sacco, ma ho letto molte voci discordanti sull'anteriore da 90/90-21 che alcuni dicono molto agile, altri dicono molto duro da mettere in piega, però una volta capito rende bene, anche se non ha molto appoggio.
E poi il posterore da 18 che frega davvero, penso che oltre a Pirelli forse ci sia un continental che fa qualcosa...
Lo ho letto su LC8.org, non ne sono sicurissimo..
Comunque a me piaceva, l'unico dilemma è sull'assistenza (hai conce-mecca in zona?) e sulla gestione (i tagliandi non sono economici e prevedono molti controlli..)
Zio Comprala, così tra te, me e il Grey abbiamo tutto il parco disponibile!!
L'avevo guardata anch'io, questa grigia mi piaceva un sacco, ma ho letto molte voci discordanti sull'anteriore da 90/90-21 che alcuni dicono molto agile, altri dicono molto duro da mettere in piega, però una volta capito rende bene, anche se non ha molto appoggio.
E poi il posterore da 18 che frega davvero, penso che oltre a Pirelli forse ci sia un continental che fa qualcosa...
Lo ho letto su LC8.org, non ne sono sicurissimo..
Comunque a me piaceva, l'unico dilemma è sull'assistenza (hai conce-mecca in zona?) e sulla gestione (i tagliandi non sono economici e prevedono molti controlli..)
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Credo che qualsiasi moto usata per fare fuoristrada pesante (come anche per andarci in pista) abbia bisogno di molti controlli...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
il Kappone è una delle mie moto preferite..........dalle recensioni ho letto che il 21 anteriore va molto bene anche in strada, si riesce a piegare agevolmente nonostante l'impronta sia ridotta.........però prenderei la S, quella alta!!!! Zio, secondo me è una gran moto.......il bello è che non si ferma davanti a niente, strada o fuoristrada che sia......ovvio che fuori, ci vuole mestiere e manovre decise!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
RST, considerati RAPATO e BANNATORST'72 ha scritto:Già non mi piace la tipologia poi questa è veramente bruttina....
Se devo prendere un K preferisco decisamente questa
DEVO METTERE SU FAMIGLIA E CASA, E TU MI FAI VEDERE UNO DELLE MOTO CHE PIU' MI PIACCIONO AL MONDO????
E' come portare in un bordello un seminarista
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "