Finalmente
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- muttley
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Finalmente
Ave ragassuoli,
finalmente dopo sette mesi (dico sette!) è arrivata la mia nuova cavalcatura, si chiama Dyna Street Bob se tutto procede per il verso giusto sabato faccio il mio primo giro alla stratosferica velocità max prevista dal rodaggio di ben 80 km
Subito critica, un paio di fili elettrici e relativo connettore in plastica scoperti, il resto invece...tutti i difetti harley
Copritemi di insulti, tanto vi voglio bene lo stesso voi siete i primi a sapere la buona novella (per il sottoscritto!) non ho nemmeno postato un messaggio nel forum harley (anche se prima o poi mi presenterò al webchapter!) perché come diceva il buon Pino in fondo rimango sempre futurista e poi vorrà dire che mi aspetterete in trattoria quando ci vedremo al prox futu-harley-bmw-honda-bmx-ciclo...ecc ecc...raduno
Muttley
finalmente dopo sette mesi (dico sette!) è arrivata la mia nuova cavalcatura, si chiama Dyna Street Bob se tutto procede per il verso giusto sabato faccio il mio primo giro alla stratosferica velocità max prevista dal rodaggio di ben 80 km
Subito critica, un paio di fili elettrici e relativo connettore in plastica scoperti, il resto invece...tutti i difetti harley
Copritemi di insulti, tanto vi voglio bene lo stesso voi siete i primi a sapere la buona novella (per il sottoscritto!) non ho nemmeno postato un messaggio nel forum harley (anche se prima o poi mi presenterò al webchapter!) perché come diceva il buon Pino in fondo rimango sempre futurista e poi vorrà dire che mi aspetterete in trattoria quando ci vedremo al prox futu-harley-bmw-honda-bmx-ciclo...ecc ecc...raduno
Muttley
Muttley
MedagliaMedagliaMedaglia........
- Grappa
- non teng nulla a'fà
Re: Finalmente
Honda noooooo, per favore............muttley ha scritto:Ave ragassuoli,
...e poi vorrà dire che mi aspetterete in trattoria quando ci vedremo al prox futu-harley-bmw-honda-bmx-ciclo...ecc ecc...raduno
futu-harley-bmw-guzzi-morini-etc suona meglio
diverse si, ma che almeno abbiamo uno stile!!!!!
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Acc... ma allora era vero quando mi dicevano che la volocita' di rodaggio era ugale a quella massima.muttley ha scritto:Ave ragassuoli,
Bisogna bagnarla. Ti aspetto per un prosecchino in Gommauto
Ciao Derf
- muttley
- millone
Grassie Grassie,
Grappa allora escludiamo le jappa tanto il Lupo non se la prende
Derf la visita a Gommauto è scontata come il prosecchino
Rillo conto su di te, visto che non mi piace usare il navigatore almeno arriviamo prima che i futuristi sono a nanna
A tutti offro birra a fiumi alla prima occasione
Grappa allora escludiamo le jappa tanto il Lupo non se la prende
Derf la visita a Gommauto è scontata come il prosecchino
Rillo conto su di te, visto che non mi piace usare il navigatore almeno arriviamo prima che i futuristi sono a nanna
A tutti offro birra a fiumi alla prima occasione
Muttley
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Allora AUGURONI per la Tua nuova moto........muttley ha scritto:Ave ragassuoli,
Muttley
Una moto è sempre una moto no........... e poi lo hai detto no "in fondo sei sempre un futurista".
Se per il nostro raduno hai finito il rodaggio fatti vedere...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !