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Secondo voi sono da cambiare ... ?

Inviato: 26/3/2007, 16:58
da Futurossa
DOT MeZ4 anteriore .... 0301

DOT MeZ4 posteriore .... 4500

Ho come una vaga ma proprio vaga idea di sì ..... :-42

Inviato: 26/3/2007, 17:03
da Grappa
se dai un'occhio a www.motociclismo.it sembra che per la prova della 312 monteranno proprio quei due pezzi di legno che usi te ;))))

Inviato: 26/3/2007, 17:05
da RST'72
A parte che con tutto il rispetto le Z4 già da nuove valevano gran poco, se poi ci aggiungiamo una "stagionatura" del genere è come avere degli pneumatici di cemento armato :nono:

Dammi retta, se hai tempo e voglia e se disponi di un 300 Eurozzi metti su un paio di gomme nuove dell'ultima generazione (per esempio M3 - Z6 - Diablo o Pilot Power) e non appena risalirai sulla moto ti sembrerà di guidarne un'altra :-D

Inviato: 26/3/2007, 17:07
da Futurossa
Ma mi sa che i miei sono due pezzi di GHISA .... non di legno. Chissà magari in mezzo alle rotaie dei tram a Milano funzionano bene ....

Inviato: 26/3/2007, 17:10
da Futurossa
Dai raga lo sapevo .... è da un po' che la meno che devo cambiarle, ma aspettavo:
1) la bella stagione;
2) di stare un po' meglio;
3) di trovarne un paio che vadano bene e costino poco

i punti 1 e 3 sono arrivati, il 2 un po' meno, ma siccome da genovese non vorrei farmi sfuggire l'occasione ho trovato su ebay degli M1 a 169+15 di spedizione (però DOT 06) ... alla fine opterò per queste scarpine....

Inviato: 26/3/2007, 17:13
da RST'72
Le M1 anche se sostituite dalle nuove M3 sono delle "signore gomme", le monta Lupin già da un po' ed è molto soddisfatto

Inviato: 26/3/2007, 18:44
da pinobike
Concordo in tutto con RST'72.

Le Z4 non le monterei neanche se le avessi nuove e gratis.

Se è una questione di euri alora ok per le M1, io le ho montate giusto dopo le Z4 è il cambiamento della moto è stato radicale.

Ma se hai qualche euro in più da spendere allora Diablo corsa a 250 euro, oppure le M3 a 290 euro.

Credimi con queste gomme la moto cambia completamente.

Inviato: 26/3/2007, 19:24
da iteuronet
Futurossa ha scritto:Ma mi sa che i miei sono due pezzi di GHISA .... non di legno. Chissà magari in mezzo alle rotaie dei tram a Milano funzionano bene ....
io le ho trovato le Z4 sulla mia se il chilometraggio é veritiero sono ancora quelle di serie ovvero genn 2004!! Ci sono venuto su e penso che ci verro anche al raduno.......se qualcuno le regala nuove le becco io.....sul forum francese Catherine ci gira in pista con tanto di ginocchio a terra!!

Inviato: 26/3/2007, 20:39
da Futurossa
Sì ite, anche la mia moto è immatricolata giugno 04 da nuova, ma visto il DOT delle gomme sto pensando che ce l'avessero a magazzino da un po' .... il tuo DOT sulle gomme che dice?

Ho visto Catherine .... sapessi fare la metà di quello che fa lei con la nostra bestia ... :shock:

Inviato: 26/3/2007, 20:41
da chirone74
le M1 le ho provate anche io ma su altra moto.. sono delle ottime gomme!
ma con poco di più ti fai le diablo...
e con le diablo fai molto di più!!!

Inviato: 27/3/2007, 08:22
da lupin3
Io ho provato due treni anteriori di M1 e uno posteriore, poi pero' sono tornato alle Z6 perche' ho riscontrato un miglior grip sul bagnato e siccome dovevo andare in ferie in Norvegia e sciropparmi un tot di autorstrada ho pensato fossero meglio. Detto cio' le M1 sono delle gomme stupende in condizioni di asciutto e soprattutto quando fa' molto caldo....pero' secondo me stiamo proprio tirando fuori il pelo dall'uovo perche' alla fine per la nostra moto e per il tipo di guida di molti di noi le Z6, le M1, le M3, le Diablo e le Pinco Pallino si equivalgono tutte!
Personal opinion, ovviamente!!!

Inviato: 27/3/2007, 12:43
da rillo
lupin3 ha scritto:Detto cio' le M1 sono delle gomme stupende in condizioni di asciutto e soprattutto quando fa' molto caldo....pero' secondo me stiamo proprio tirando fuori il pelo dall'uovo perche' alla fine per la nostra moto e per il tipo di guida di molti di noi le Z6, le M1, le M3, le Diablo e le Pinco Pallino si equivalgono tutte!
Personal opinion, ovviamente!!!
Quoto e concordo.
"Tu chiamale, se vuoi, emozioni" !
r

Inviato: 27/3/2007, 14:33
da zancky
con le Z4 in pista????? :shock:

siete sicuri?.....no, dico.....perchè con delle gomme del genere, c'è da farsi male, a sfruttarle troppo.
io le ho avute sul VFR e le ho buttate dopo 10.500km (c'era ancora del battistrada....forse un 2-3000km).

Inviato: 27/3/2007, 14:39
da Futurossa
http://www.Sql132145_1.info/index.php?option=com_content&task=view&id=55&Itemid=91

Prima foto: Catherine ferma con le Z4
Seconda foto: Catherine col ginocchio per terra e stessa moto .....

Inviato: 27/3/2007, 14:47
da zancky
Futurossa ha scritto:http://www.Sql132145_1.info/index.php?option=com_content&task=view&id=55&Itemid=91

Prima foto: Catherine ferma con le Z4
Seconda foto: Catherine col ginocchio per terra e stessa moto .....
non è detto che le foto siano in sequenza; poi, dal testo (il mio francese è un po' arrugginito), mi pare di aver capito che lei, per la pista, preferisce gomme più morbide (le 207rr....dunlop)

posso sbagliare, per carità, ma una piega del genere con le Z4, è da camikaze!