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Secondo voi sono da cambiare ... ?
Inviato: 26/3/2007, 16:58
da Futurossa
DOT MeZ4 anteriore .... 0301
DOT MeZ4 posteriore .... 4500
Ho come una vaga ma proprio vaga idea di sì .....
Inviato: 26/3/2007, 17:03
da Grappa
se dai un'occhio a
www.motociclismo.it sembra che per la prova della 312 monteranno proprio quei due pezzi di legno che usi te ;))))
Inviato: 26/3/2007, 17:05
da RST'72
A parte che con tutto il rispetto le Z4 già da nuove valevano gran poco, se poi ci aggiungiamo una "stagionatura" del genere è come avere degli pneumatici di cemento armato
Dammi retta, se hai tempo e voglia e se disponi di un 300 Eurozzi metti su un paio di gomme nuove dell'ultima generazione (per esempio M3 - Z6 - Diablo o Pilot Power) e non appena risalirai sulla moto ti sembrerà di guidarne un'altra
Inviato: 26/3/2007, 17:07
da Futurossa
Ma mi sa che i miei sono due pezzi di GHISA .... non di legno. Chissà magari in mezzo alle rotaie dei tram a Milano funzionano bene ....
Inviato: 26/3/2007, 17:10
da Futurossa
Dai raga lo sapevo .... è da un po' che la meno che devo cambiarle, ma aspettavo:
1) la bella stagione;
2) di stare un po' meglio;
3) di trovarne un paio che vadano bene e costino poco
i punti 1 e 3 sono arrivati, il 2 un po' meno, ma siccome da genovese non vorrei farmi sfuggire l'occasione ho trovato su ebay degli M1 a 169+15 di spedizione (però DOT 06) ... alla fine opterò per queste scarpine....
Inviato: 26/3/2007, 17:13
da RST'72
Le M1 anche se sostituite dalle nuove M3 sono delle "signore gomme", le monta Lupin già da un po' ed è molto soddisfatto
Inviato: 26/3/2007, 18:44
da pinobike
Concordo in tutto con RST'72.
Le Z4 non le monterei neanche se le avessi nuove e gratis.
Se è una questione di euri alora ok per le M1, io le ho montate giusto dopo le Z4 è il cambiamento della moto è stato radicale.
Ma se hai qualche euro in più da spendere allora Diablo corsa a 250 euro, oppure le M3 a 290 euro.
Credimi con queste gomme la moto cambia completamente.
Inviato: 26/3/2007, 19:24
da iteuronet
Futurossa ha scritto:Ma mi sa che i miei sono due pezzi di GHISA .... non di legno. Chissà magari in mezzo alle rotaie dei tram a Milano funzionano bene ....
io le ho trovato le Z4 sulla mia se il chilometraggio é veritiero sono ancora quelle di serie ovvero genn 2004!! Ci sono venuto su e penso che ci verro anche al raduno.......se qualcuno le regala nuove le becco io.....sul forum francese Catherine ci gira in pista con tanto di ginocchio a terra!!
Inviato: 26/3/2007, 20:39
da Futurossa
Sì ite, anche la mia moto è immatricolata giugno 04 da nuova, ma visto il DOT delle gomme sto pensando che ce l'avessero a magazzino da un po' .... il tuo DOT sulle gomme che dice?
Ho visto Catherine .... sapessi fare la metà di quello che fa lei con la nostra bestia ...
Inviato: 26/3/2007, 20:41
da chirone74
le M1 le ho provate anche io ma su altra moto.. sono delle ottime gomme!
ma con poco di più ti fai le diablo...
e con le diablo fai molto di più!!!
Inviato: 27/3/2007, 08:22
da lupin3
Io ho provato due treni anteriori di M1 e uno posteriore, poi pero' sono tornato alle Z6 perche' ho riscontrato un miglior grip sul bagnato e siccome dovevo andare in ferie in Norvegia e sciropparmi un tot di autorstrada ho pensato fossero meglio. Detto cio' le M1 sono delle gomme stupende in condizioni di asciutto e soprattutto quando fa' molto caldo....pero' secondo me stiamo proprio tirando fuori il pelo dall'uovo perche' alla fine per la nostra moto e per il tipo di guida di molti di noi le Z6, le M1, le M3, le Diablo e le Pinco Pallino si equivalgono tutte!
Personal opinion, ovviamente!!!
Inviato: 27/3/2007, 12:43
da rillo
lupin3 ha scritto:Detto cio' le M1 sono delle gomme stupende in condizioni di asciutto e soprattutto quando fa' molto caldo....pero' secondo me stiamo proprio tirando fuori il pelo dall'uovo perche' alla fine per la nostra moto e per il tipo di guida di molti di noi le Z6, le M1, le M3, le Diablo e le Pinco Pallino si equivalgono tutte!
Personal opinion, ovviamente!!!
Quoto e concordo.
"Tu chiamale, se vuoi, emozioni" !
r
Inviato: 27/3/2007, 14:33
da zancky
con le Z4 in pista?????
siete sicuri?.....no, dico.....perchè con delle gomme del genere, c'è da farsi male, a sfruttarle troppo.
io le ho avute sul VFR e le ho buttate dopo 10.500km (c'era ancora del battistrada....forse un 2-3000km).
Inviato: 27/3/2007, 14:39
da Futurossa
http://www.Sql132145_1.info/index.php?option=com_content&task=view&id=55&Itemid=91
Prima foto: Catherine ferma con le Z4
Seconda foto: Catherine col ginocchio per terra e stessa moto .....
Inviato: 27/3/2007, 14:47
da zancky
Futurossa ha scritto:http://www.Sql132145_1.info/index.php?option=com_content&task=view&id=55&Itemid=91
Prima foto: Catherine ferma con le Z4
Seconda foto: Catherine col ginocchio per terra e stessa moto .....
non è detto che le foto siano in sequenza; poi, dal testo (il mio francese è un po' arrugginito), mi pare di aver capito che lei, per la pista, preferisce gomme più morbide (le 207rr....dunlop)
posso sbagliare, per carità, ma una piega del genere con le Z4, è da camikaze!