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Che ne pensate?
Inviato: 29/3/2007, 14:26
da RST'72
Inviato: 29/3/2007, 14:41
da mirko
ancheammemmepiace!
Inviato: 29/3/2007, 14:41
da Gig81
Inviato: 29/3/2007, 14:53
da Grappa
io ho preso questa su ebay la scorsa settimana e la ritiro per pasqua.
l'idea era di andarci in chiesa questa estate per quando appendero' l'uccello al chiodo
E' UNA SOPRESA... per quelli che saranno al raduno... acqua in bocca per favore
Inviato: 29/3/2007, 15:00
da chirone74
piacepureammè!
ma..
quanto costerà???
Inviato: 29/3/2007, 15:08
da Grappa
9600 per il modello base (parlo della nuova ovviamente)
Inviato: 29/3/2007, 15:23
da ragazzino
biedda...........
chissa se occorre la doppietta per cambiare marcia
Inviato: 30/3/2007, 12:55
da rillo
Intendi il fucile?
r
Inviato: 30/3/2007, 13:53
da RST'72
Quella LUPARA si chiama rilluzzo beddo ......
Inviato: 30/3/2007, 14:02
da sedume sicilia
in sicilia solo con la doppietta cambi macchina, vai dal conce e fai di quegli affaroni
Inviato: 30/3/2007, 15:46
da ragazzino
ma come non conoscete la doppiettaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sed la doppietta non serve per cambiare macchina bensi la marcia
esempio:
prima marcia
accelleri
tiri la frizione
due colpetti di accelleratore vroom vroom (doppietta)
e cambi marcia
se non procedi in codesto modo le marce non entrano
te capiiiiiiii
Inviato: 30/3/2007, 15:48
da Grappa
ergo: doppia debragliata
Inviato: 30/3/2007, 15:59
da ragazzino
ogni cultura ha i suoi modi di dire
Inviato: 30/3/2007, 16:04
da Gig81
Confermo doppietta... Io ogni tanto la faccio anche se non serve, specie in scalata per non avere troppo freno motore...
Inviato: 30/3/2007, 16:08
da Grappa
Gig81 ha scritto:Confermo doppietta... Io ogni tanto la faccio anche se non serve, specie in scalata per non avere troppo freno motore...
infatti ragazzino si sbaglia. la doppietta andava fatta SOLO in scalata, non evendo la vecchia 500 il sincronizzatore. questo perche' mettendo le marcie superiore la sincronizzazione e compensata dalla frizione.