Pagina 1 di 2

Che ne pensate?

Inviato: 29/3/2007, 14:26
da RST'72
AMMEMMEPIACE :cool:

Immagine Immagine
Immagine Immagine

Inviato: 29/3/2007, 14:41
da mirko
ancheammemmepiace!

Inviato: 29/3/2007, 14:41
da Gig81

Inviato: 29/3/2007, 14:53
da Grappa
io ho preso questa su ebay la scorsa settimana e la ritiro per pasqua.
l'idea era di andarci in chiesa questa estate per quando appendero' l'uccello al chiodo

Immagine

E' UNA SOPRESA... per quelli che saranno al raduno... acqua in bocca per favore

Inviato: 29/3/2007, 15:00
da chirone74
piacepureammè!
ma..
quanto costerà??? :roll:

Inviato: 29/3/2007, 15:08
da Grappa
9600 per il modello base (parlo della nuova ovviamente)

Inviato: 29/3/2007, 15:23
da ragazzino
biedda...........
chissa se occorre la doppietta per cambiare marcia :mrgreen:

Inviato: 30/3/2007, 12:55
da rillo
Intendi il fucile?
r

Inviato: 30/3/2007, 13:53
da RST'72
Quella LUPARA si chiama rilluzzo beddo ......

Inviato: 30/3/2007, 14:02
da sedume sicilia
in sicilia solo con la doppietta cambi macchina, vai dal conce e fai di quegli affaroni

Inviato: 30/3/2007, 15:46
da ragazzino
ma come non conoscete la doppiettaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sed la doppietta non serve per cambiare macchina bensi la marcia

esempio:

prima marcia
accelleri
tiri la frizione
due colpetti di accelleratore vroom vroom (doppietta)
e cambi marcia

se non procedi in codesto modo le marce non entrano

te capiiiiiiii

Inviato: 30/3/2007, 15:48
da Grappa
ergo: doppia debragliata

Inviato: 30/3/2007, 15:59
da ragazzino
ogni cultura ha i suoi modi di dire :-9

Inviato: 30/3/2007, 16:04
da Gig81
Confermo doppietta... Io ogni tanto la faccio anche se non serve, specie in scalata per non avere troppo freno motore...

Inviato: 30/3/2007, 16:08
da Grappa
Gig81 ha scritto:Confermo doppietta... Io ogni tanto la faccio anche se non serve, specie in scalata per non avere troppo freno motore...
infatti ragazzino si sbaglia. la doppietta andava fatta SOLO in scalata, non evendo la vecchia 500 il sincronizzatore. questo perche' mettendo le marcie superiore la sincronizzazione e compensata dalla frizione.