ritocchi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mirko
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
ritocchi
ho acquistato su ebay il colore per ritocchi per la red flame è composto da tre flaconcini
1 clearcoat (credo per pulire)
2 red flame ground coat
3 red flame topcoat
qualcuno per caso sa come utilizzare al meglio sta roba?
grazie
1 clearcoat (credo per pulire)
2 red flame ground coat
3 red flame topcoat
qualcuno per caso sa come utilizzare al meglio sta roba?
grazie
that God taxy driver!
- Futurossa
- millone
Affermativo al riguardo!!! Va messo prima il ground coat ma non perchè da l'effetto metallizzato (almeno credo...). Comunque prima bisogna pulire bene, poi il ground coat (che gli ho chiesto quante mani vanno date) poi il topcoat red flame, poi in finale il clear coat che NON serve per pulire come hai detto tu e NON va dato per primo, ma è lo strato che va dato per ultimo come protezione.
Quello che gli ho chiesto a mister bikecolours è quanti strati vanno dati..... l'unico che ho capito è il topcoat che non va dato più di 2-3 mani sennò diventa troppo scuro. E mi pare anche di aver capito che il clearcoat anche lui va dato 2-3 mani, ma il base che va dato per primo non mi è chiaro....
Quello che gli ho chiesto a mister bikecolours è quanti strati vanno dati..... l'unico che ho capito è il topcoat che non va dato più di 2-3 mani sennò diventa troppo scuro. E mi pare anche di aver capito che il clearcoat anche lui va dato 2-3 mani, ma il base che va dato per primo non mi è chiaro....
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Per tutti i grigioni come me il nostro colore è il suzuki 72 con trasparente opaco... ho la carena appena riverniciata ed è uguale al resto della moto.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Futurossa
- millone
Eccheqquà!!!lupin3 ha scritto:Potete postare anche il link al venditore, che non lo trovo piu'?
Grazie.
http://stores.ebay.co.uk/BIKECOLOURS