CAMPIONI
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
CAMPIONI
MILAN MILAN MILAN
CAMPIONI
LA VENDETTA E' COMPIUTA
CAMPIONI
LA VENDETTA E' COMPIUTA
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Bah, se questa e' stata una finale di Champions league allora mi sa' che il calcio sia scaduto e non solo sul piano degli scandali finanziari!
90 minuti di noia con due busonate del solito Pippo hanno affondato l'unica squadra inglese che di inglese ha praticamente solo la provenienza!
Son solo contento per Ancelotti che nonostante tutto e' e rimane l'allenatore numero uno, anche dal punto di vista umano!
90 minuti di noia con due busonate del solito Pippo hanno affondato l'unica squadra inglese che di inglese ha praticamente solo la provenienza!
Son solo contento per Ancelotti che nonostante tutto e' e rimane l'allenatore numero uno, anche dal punto di vista umano!
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Da ormai ex-calciatore dilettante posso dire che le partite non sono belle solo quando si vedono gol spettacolari o numeri da campioni, ma anche quando una squadra tecnicamente ed evidentemente inferiore alle concorrenti come il Liverpool riesce ad imbrigliare il gioco del Milan per tutto il primo tempo bloccando Kaka e Seedorf e impedendo rifornimenti all'unica vera punta Inzaghi.
Fortunatamente le partite si vincono ancora grazie ai fuoriclasse, quello che ha fatto la differenza ieri sera
PS Ripeto che non sono assolutamente tifoso del Milan
Fortunatamente le partite si vincono ancora grazie ai fuoriclasse, quello che ha fatto la differenza ieri sera
PS Ripeto che non sono assolutamente tifoso del Milan
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Maic
- the Dentist
io vi giuro che inzaghi non lo sopporto...
Avrà anche fatto i gol della vittoria, ma non lo reggo...
E poi penso che il merito su quelle azioni sia molto anche di chi passa la palla, perché hanno un bel da dire "solo lui sa giocare sul filo del fuorigioco", sta di fato che su 7 azioni 6 gliele fischiano (e lui si incazza, sempre: e questo mi fa venire 2 palle grosse come meloni) e uno gli va bene; se davvero fosse l'unico e bravissimo, non sarebbero 1 su 7 ma 5 su 7.
Detto questo, per piacere, può dire quello che vuole, ma quel gol è stato solo culo
Ma comuque...
CAMPIONI!!!!
Ora attendo il ritorno di Sheva, e un degno sostituto di Maldini..
Avrà anche fatto i gol della vittoria, ma non lo reggo...
E poi penso che il merito su quelle azioni sia molto anche di chi passa la palla, perché hanno un bel da dire "solo lui sa giocare sul filo del fuorigioco", sta di fato che su 7 azioni 6 gliele fischiano (e lui si incazza, sempre: e questo mi fa venire 2 palle grosse come meloni) e uno gli va bene; se davvero fosse l'unico e bravissimo, non sarebbero 1 su 7 ma 5 su 7.
Detto questo, per piacere, può dire quello che vuole, ma quel gol è stato solo culo
Ma comuque...
CAMPIONI!!!!
Ora attendo il ritorno di Sheva, e un degno sostituto di Maldini..
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Bravo RST'72 tifoso vero....
Forse dimenticate che 2 anni fà, nell'altra finale con il Liverpool, nel primo tempo il Milan dimostrò a tutto il mondo come si gioca al calcio segnando ben 3 goal spettacolari.
Poi sapete tutti come andò a finire. Nel secondo tempo 10 minuti di follia e fù pareggio e poi i rigori e la coppa andò immeritatamente agli inglesi.
Quindi visto che in una finale conta alla fine il risultato, meglio la partita di ieri con la coppa vinta che giocare bene e tornare a casa con un pugno di mosche.
Forse dimenticate che 2 anni fà, nell'altra finale con il Liverpool, nel primo tempo il Milan dimostrò a tutto il mondo come si gioca al calcio segnando ben 3 goal spettacolari.
Poi sapete tutti come andò a finire. Nel secondo tempo 10 minuti di follia e fù pareggio e poi i rigori e la coppa andò immeritatamente agli inglesi.
Quindi visto che in una finale conta alla fine il risultato, meglio la partita di ieri con la coppa vinta che giocare bene e tornare a casa con un pugno di mosche.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!