perchè non costituiamo una negozio virtuale ns......

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

perchè non costituiamo una negozio virtuale ns......

Messaggio da sedume sicilia » 20/7/2007, 14:49

... per acquistare i prodotti moto ai prezzi da rivenditori?

si forma una società con una minima quota procapite, e poi si cerca di fare acquisti facendo in modo che i minimi ricavi, paghino le spese che una società comporta.

per dire diventiamo un punto di riferimento anche per altri forum e facciamo pagare un 3/4%, non abbiamo spese vive, e una casella postale è la sede legale della società.

poi diventiamo concessionari virtuali di una marca a noi cara (bmw per esempio) ulde fa il mecca e tutti vissero felici e contenti.

tra di noi il rispetto c'è, soldi in cassa 0 per cui nessuno scappa con il bottino e così abbiamo tutto quello che ci serve a costi ipercontenuti......

bravo sedume hai avuto proprio una bella idea, bravo, grazie
bravo, grazie
Ciao Giorgio

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 20/7/2007, 15:11

va bene, però le spese di trasferta per venire in siculandia a ripararti la mukka me le paghi te...........................
Son Tornato e tra un po' riparto........

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 20/7/2007, 15:20

C'è pure la possibilità dell'abbigliamento, lo sai
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 20/7/2007, 15:21

la tua belle idea è durata un post... :cheridere:
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 20/7/2007, 15:35

Actze ha scritto:la tua belle idea è durata un post... :cheridere:
almeno io ho delle idee, ancora ragiono e spero, non mi faccio guidare ciecamente senza reagire, ho ancora voglia di credere che qualcosa insieme, possa essere fatto, qualcosa di buono, qualcosa che possa far scattare una scintilla che dia speranza, qualcosa che possa far dire ad ognuno di noi, eppure si può.

Si parte da cose molto piccole.

sinceramente incontrarvi una volta all'anno per mangiare e far 2 pieghe, non è male, ma come essere umano non capisco perchè non possiamo aiutarci l'un l'altro in maniera seria.

e' vero, siamo tutti diversi, ognuno con le proprie aspirazioni e con la propria storia e se rompo le balle quotidianamente con un sacco di argomenti che con le moto non c'entrano nulla è proprio perchè in questo forum, c'è anche chi ha voglia di cambiare, di sperare che il futuro, non sia fatto solo di tangenti, omicidi, mafiosi, ma che se ne parliamo e dopo una bella presa di coscienza iniziamo a muoverci a fare qualcosa forse la ns. vita non verrà spesa dietro solo uno scarico o qualcosa di più.

tutti i neo padri e quelli che lo diventeranno, immagino che abbiano voglia di lasciare ai propri figli, non solo la capacità di fare i piegozzi, ma anche un mondo dove la parola giustizia sia concreta, dove la parola libertà, sia sincera e vera e potente come sia giusto che sia, dove se compri un formaggio, sai che è fatto di latte, di mucche o pecore che stanno bene e che mangiano dell'erba sana perchè se le mucche mangiano erba contaminata da scarichi industriali o da rifiuti tossici, il formaggi o che mangerai ti farà male.............
Ciao Giorgio

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 20/7/2007, 15:57

Seddino....
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

lupin3

Re: perchè non costituiamo una negozio virtuale ns......

Messaggio da lupin3 » 20/7/2007, 16:00

sedume sicilia ha scritto:... per acquistare i prodotti moto ai prezzi da rivenditori?

si forma una società con una minima quota procapite, e poi si cerca di fare acquisti facendo in modo che i minimi ricavi, paghino le spese che una società comporta.

per dire diventiamo un punto di riferimento anche per altri forum e facciamo pagare un 3/4%, non abbiamo spese vive, e una casella postale è la sede legale della società.

poi diventiamo concessionari virtuali di una marca a noi cara (bmw per esempio) ulde fa il mecca e tutti vissero felici e contenti.

tra di noi il rispetto c'è, soldi in cassa 0 per cui nessuno scappa con il bottino e così abbiamo tutto quello che ci serve a costi ipercontenuti......

bravo, grazie
sbaglio o quello che stai dicendo si chiama cooperativa?

sedume sicilia

Re: perchè non costituiamo una negozio virtuale ns......

Messaggio da sedume sicilia » 20/7/2007, 16:05

lupin3 ha scritto:
sedume sicilia ha scritto:... per acquistare i prodotti moto ai prezzi da rivenditori?

bravo, grazie
sbaglio o quello che stai dicendo si chiama cooperativa?

ecco bravo.

il primo passo e poi quello che seguirà :cool:
Ciao Giorgio

lupin3

Messaggio da lupin3 » 20/7/2007, 16:11

Putroppo parli con uno che non sa' nemmeno cosa sia una cooperativa......sai com'e'.....qui a Reggio Emilia non ce ne sono e non sono mai esistite! :-32 :-32
GRAPPA UBER HALLES

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 20/7/2007, 19:23

sedume sicilia ha scritto:
almeno io ho delle idee, ancora ragiono e spero, non mi faccio guidare ciecamente senza reagire, ho ancora voglia di credere che qualcosa insieme, possa essere fatto, qualcosa di buono, qualcosa che possa far scattare una scintilla che dia speranza, qualcosa che possa far dire ad ognuno di noi, eppure si può.

sinceramente incontrarvi una volta all'anno per mangiare e far 2 pieghe, non è male, ma come essere umano non capisco perchè non possiamo aiutarci l'un l'altro in maniera seria.

e' vero, siamo tutti diversi, ognuno con le proprie aspirazioni e con la propria storia e se rompo le balle quotidianamente con un sacco di argomenti che con le moto non c'entrano nulla è proprio perchè in questo forum, c'è anche chi ha voglia di cambiare, di sperare che il futuro, non sia fatto solo di tangenti, omicidi, mafiosi, ma che se ne parliamo e dopo una bella presa di coscienza iniziamo a muoverci a fare qualcosa forse la ns. vita non verrà spesa dietro solo uno scarico o qualcosa di più.

tutti i neo padri e quelli che lo diventeranno, immagino che abbiano voglia di lasciare ai propri figli, non solo la capacità di fare i piegozzi, ma anche un mondo dove la parola giustizia sia concreta, dove la parola libertà, sia sincera e vera e potente come sia giusto che sia, dove se compri un formaggio, sai che è fatto di latte, di mucche o pecore che stanno bene e che mangiano dell'erba sana perchè se le mucche mangiano erba contaminata da scarichi industriali o da rifiuti tossici, il formaggi o che mangerai ti farà male.............
Propongo intanto l'apertura di una sezione speciale del forum intitolata "i predicozzi di Sed"

PS: ma mai pensato di scrivere un libro??
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 20/7/2007, 19:30

pinobike ha scritto:
sedume sicilia ha scritto:

Propongo intanto l'apertura di una sezione speciale del forum intitolata "i predicozzi di Sed"

PS: ma mai pensato di scrivere un libro??

ti ringrazio pino è un idea, ma i libri non sono molto letti, i forum invece sono continuamente aggiornati e lo scambio di info è più celere tra chi ha fame di certe notizie.

quando poi faremo un libro in tanti, quando il berla sarà finalmente sottoposto al 41 bis e il baffetto su +39 con tronchetti, la prua sott'acqua, e senza tender, scriveremo un libro sul buon senso e sulle punizioni a chi non rispetta pochi ma sani principi
Ciao Giorgio

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 20/7/2007, 20:01

Vabbè fai almeno un blog......
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi