Orrrrrore BMW
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
Orrrrrore BMW
x Maic e Sed
un mio collega ha problmi al cardano della sua gs1200
sembra sia costretoa cambiarlo
ma e' vero che e' sigillato e non si puo' fare manutenzione?
ne sapete nulla?
un mio collega ha problmi al cardano della sua gs1200
sembra sia costretoa cambiarlo
ma e' vero che e' sigillato e non si puo' fare manutenzione?
ne sapete nulla?
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E aggiungo che molti stanno aveno problemi, ad alcuni si è addirittura bloccato con conseguente blocco della ruota, in marcia. E non parlo di moto vecchie ma seminuovo.
Adesso arriverà il solito maic a dire che succedeva solo alla prime 1200.. fatto sta che le notizie uguali continuano ad arrivare... rimanenze di magazzino?
Adesso arriverà il solito maic a dire che succedeva solo alla prime 1200.. fatto sta che le notizie uguali continuano ad arrivare... rimanenze di magazzino?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
chiariamo subito che a me le bmw piacciono,
e penso anche che un componente "nuovo" con dei problemi ci possa pur stare, ma che non si possa aprire per fare manutenzione NON MI PIACE PER NULLA
non ci partirei certo per fare il giro del mondo
e penso anche che un componente "nuovo" con dei problemi ci possa pur stare, ma che non si possa aprire per fare manutenzione NON MI PIACE PER NULLA
non ci partirei certo per fare il giro del mondo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
sapevo che le prodotte da metà 2005 erano a posto.Gig81 ha scritto:E aggiungo che molti stanno aveno problemi, ad alcuni si è addirittura bloccato con conseguente blocco della ruota, in marcia. E non parlo di moto vecchie ma seminuovo.
è in garanzia?
alle prime gs 4 valvole 93/4/5 succedeva che il cambio andava in crisi per un oring, se ti succedeva in garanzia (1 anno) eri fortunato altrimneti erano 2 milioni e 700 mila... nel 93.
bmw non ammise mai l'errore......
Ciao Giorgio
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
in bmw ci lavoravo...............si spaccano ed anche parecchio, solo che un bmwuista che spende il doppio o quasi di un motociclista normale, non va a dire in giro che la sua moto si rompe.....sennò prende del patacca 2 volte!!!!!!!! la prima xchè ha speso il doppio, la seconda perchè si rompe lo stesso e magari di più di moto che costano un terzo.....................
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Grappa
- non teng nulla a'fà
mi quoto.Grappa ha scritto:IL FATTO OBBROBRIOSO E' CHE SIA SIGILLATO
... se e' vero
a me non piacerebbe avere un pezzo sigillato. boh... non so... sono timoroso a postare tale domanda su qde ma ad esempio vorrei sapere che tipo di manutenzione si fa ad un tal cardano dopo 100mila km
ripeto. non so ancora se tale voce sia una balla del conce o meno. cioe' non so se il cardano sia sigillato o meno