Pagina 1 di 4

Orrrrrore BMW

Inviato: 23/7/2007, 10:31
da Grappa
x Maic e Sed

un mio collega ha problmi al cardano della sua gs1200
sembra sia costretoa cambiarlo

ma e' vero che e' sigillato e non si puo' fare manutenzione?
ne sapete nulla?

Inviato: 23/7/2007, 10:37
da Gig81
E aggiungo che molti stanno aveno problemi, ad alcuni si è addirittura bloccato con conseguente blocco della ruota, in marcia. E non parlo di moto vecchie ma seminuovo.

Adesso arriverà il solito maic a dire che succedeva solo alla prime 1200.. fatto sta che le notizie uguali continuano ad arrivare... rimanenze di magazzino?

Inviato: 23/7/2007, 10:38
da Actze
se si rompe un cardano è il colmo, e dire che il suo unico scopo è non avere manutenzione rispetto alla catena

Inviato: 23/7/2007, 10:40
da Grappa
chiariamo subito che a me le bmw piacciono,
e penso anche che un componente "nuovo" con dei problemi ci possa pur stare, ma che non si possa aprire per fare manutenzione NON MI PIACE PER NULLA

non ci partirei certo per fare il giro del mondo

Inviato: 23/7/2007, 12:18
da ulde
è un problema che è sempre esistito sulle 1200 nuove........a quanto pare non l'hanno ancora messo a posto........prende gioco il cuscinetto del cardano se non mi sbaglio...........

Inviato: 23/7/2007, 12:34
da zio
:dueocchi: :dueocchi: :dueocchi:

Inviato: 23/7/2007, 12:34
da Grappa
IL FATTO OBBROBRIOSO E' CHE SIA SIGILLATO

... se e' vero

Inviato: 23/7/2007, 12:41
da zimtstern
alla faccia che le BMW non si spaccano mai e sono superaffidabili :-41

Inviato: 23/7/2007, 13:24
da muttley
Io per essere sicuro che si rompe ho preso una HD così posso vedere la mia cinghia che si spacca, sigillata non è di sicuro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato: 23/7/2007, 13:51
da sedume sicilia
Gig81 ha scritto:E aggiungo che molti stanno aveno problemi, ad alcuni si è addirittura bloccato con conseguente blocco della ruota, in marcia. E non parlo di moto vecchie ma seminuovo.

Adesso arriverà il solito maic a dire che succedeva solo alla prime 1200.. fatto sta che le notizie uguali continuano ad arrivare... rimanenze di magazzino?
sapevo che le prodotte da metà 2005 erano a posto.

è in garanzia?

alle prime gs 4 valvole 93/4/5 succedeva che il cambio andava in crisi per un oring, se ti succedeva in garanzia (1 anno) eri fortunato altrimneti erano 2 milioni e 700 mila... nel 93.

bmw non ammise mai l'errore......

Inviato: 23/7/2007, 13:58
da pinobike
Come dire tutto il mondo è paese...

Dove sono i detrattori di Aprilia???????????? Guardate cosa fanno gli altri.

chie scifuuu!!!!

Inviato: 23/7/2007, 14:26
da ulde
in bmw ci lavoravo...............si spaccano ed anche parecchio, solo che un bmwuista che spende il doppio o quasi di un motociclista normale, non va a dire in giro che la sua moto si rompe.....sennò prende del patacca 2 volte!!!!!!!! la prima xchè ha speso il doppio, la seconda perchè si rompe lo stesso e magari di più di moto che costano un terzo..................... :-D :-D :-D :-D

Inviato: 23/7/2007, 14:47
da Grappa
Grappa ha scritto:IL FATTO OBBROBRIOSO E' CHE SIA SIGILLATO

... se e' vero
mi quoto.

a me non piacerebbe avere un pezzo sigillato. boh... non so... sono timoroso a postare tale domanda su qde ma ad esempio vorrei sapere che tipo di manutenzione si fa ad un tal cardano dopo 100mila km

ripeto. non so ancora se tale voce sia una balla del conce o meno. cioe' non so se il cardano sia sigillato o meno

Inviato: 23/7/2007, 15:06
da ulde
purtroppo mi pare proprio che sul 1200 il cardano sia sigillato.............

Inviato: 23/7/2007, 15:22
da pinobike
Grappino sei stato disattento quando hai preso la tua Guzzi......