birra paga all' admin
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
birra paga all' admin
che si e' fatto il kulo per ripristinare su tutto e aggiornare a tempo di record.
mestieraccio...
mestieraccio...
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Per l'aggiornamento stamattina non faccio in tempo...
Ci ho messo un sacco perchè non sapevo come fare... la prossima volta sarò più cerere se non ce ne sono è meglio però...
Ci ho messo un sacco perchè non sapevo come fare... la prossima volta sarò più cerere se non ce ne sono è meglio però...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
Ah be'!!
Vi avevo persi....
complimenti e bentornati on line.
Non è facile far passare una giornata in uff. senza dire cazzate a go go...
Futurossa, sarai mica stato tu?
Confessa!
Vi avevo persi....
complimenti e bentornati on line.
Non è facile far passare una giornata in uff. senza dire cazzate a go go...
Futurossa, sarai mica stato tu?
Confessa!
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
e bravo giggozzo... coglierà l'occasione per fare l'upgrade alla nuova versione più sicura
la tirata d'orecchie però ci vuole per aver lasciato il backup online che si è sputtanato insieme all'hackeraggio... sempre tenere una copia in locale!!!
la tirata d'orecchie però ci vuole per aver lasciato il backup online che si è sputtanato insieme all'hackeraggio... sempre tenere una copia in locale!!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Non si è sputtanato...
sul server è installata una versione aprticolare di "tar" che produce archivi non compatibili con le altre"... scompattando il tutto sul server non ci sono stati problemi...
Ma io mi chiedo, sto arabo del ca@@o non poteva incularsi un altra capra invece di venirci a tritare la ceppa!?!?!?!
sul server è installata una versione aprticolare di "tar" che produce archivi non compatibili con le altre"... scompattando il tutto sul server non ci sono stati problemi...
Ma io mi chiedo, sto arabo del ca@@o non poteva incularsi un altra capra invece di venirci a tritare la ceppa!?!?!?!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross