Bella
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Sanguruci
- tre&50
...se devo comprarmi un secchio di bulloni, preferisco andare sul classico e farmi coccolare per bene!!!
...e come scrive un articolo: "è un'esperienza metafisica di fusione fra uomo e mezzo meccanico. Non tanto alla ricerca della velocità, quanto verso il massimo godimento del viaggio..."
...e come scrive un articolo: "è un'esperienza metafisica di fusione fra uomo e mezzo meccanico. Non tanto alla ricerca della velocità, quanto verso il massimo godimento del viaggio..."
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Non tanto alla ricerca della velocità, quanto verso il massimo godimento del viaggio..."
Dicono tutti cosi' quando ci sono dei limiti evidenti!!!
Dalle mie parti son piu' le bestemmie che i godimenti, visto la tortuosita' delle strade!
Non c'e' un ca@@o da fare, quelle moto sono fatti per altri posti con altre strade e altri stili di vita!
E' come mettere un' hell's angels in sella alla Futura........come i cavoli a merenda!
Dalle mie parti son piu' le bestemmie che i godimenti, visto la tortuosita' delle strade!
Non c'e' un ca@@o da fare, quelle moto sono fatti per altri posti con altre strade e altri stili di vita!
E' come mettere un' hell's angels in sella alla Futura........come i cavoli a merenda!
GRAPPA UBER HALLES
- iteuronet
- millone
assolutamente dáccordo da noi non ci sono le higway ne i poliziotti che se fai i 50km allóra in piú ti menano....il mito...la metafisica (che per me con la moto non céntra nulla) da noi la geografia é un´altra..
lupin3 ha scritto:Non tanto alla ricerca della velocità, quanto verso il massimo godimento del viaggio..."
- zancky
- non teng nulla a'fà
avresti dovuto conoscere il tipo di Terni che mi ha chiesto di mettergli in vendita le borse......lupin3 ha scritto:Non tanto alla ricerca della velocità, quanto verso il massimo godimento del viaggio..."
- Sanguruci
- tre&50
...oddio, pensiero condivisibile, pero' a metterla cosi le uniche moto degne di cavalcare le nostre strade son le motard e le endurone! Le strade fan cagare e quelle belliffime son blindate da cecchini anti-motociclista...lupin3 ha scritto:Non tanto alla ricerca della velocità, quanto verso il massimo godimento del viaggio..."
La stessa Futura ha troppi cv ed e' troppo veloce per le strade, pesa come un mammut (e' un complimento, le Harley sono dei dinosauri... ) ed e' agile sulle statali a 90allora...direi che una qls motarda stradale fa lo stesso, meglio, costa meno (le trovi nuove a meno di 8000euri...), volendo son abbastanza veloci per un ritiro immediato della patente (l'ultima ktm sfora i 200allora ed e' una motard stradale...), pesano come uno sputer (il mio foresight 250 fa 150kg... ) e costano meno di gestione (ripeto, le stradali...quelle derivate dalla competizione son peggio di una amante invaghita...)...
Tralasciando le considerazioni di questo tipo e paragonando secchi di bulloni...Harley forever!
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
- muttley
- millone
Sottoscrivo il pensiero del Sangrucci, io ho preso una HD solo dopo aver avuto sotto il sedere per svariati giorni un Night Train - scommetto una delle tue preferite Sangrù vero - Poi ho provato un Dyna e vi assicuro che è godibilissima ottima nel traffico (di Roma:shock: ) causa baricentro bassissimo, posizione comoda, manubrio largo, motore da regime ridicolo ecc ecc, superiore alla futura in questo frangente di gran lunga, ovvio che la futuronzola spicca nel suo terreno ideale, il misto veloce, ma le HD non hanno dei limiti evidenti Lupin, semplicemente abbracciano, questo si, un altra concezione di come si intende la moto, che io naturalmente ora condivido, inoltre HD ha percepito per ovvi motivi di marketing i gusti Europei vedi il v-road che ti assicuro è una bestia, poi produce l'883 e il 1200 che ne vende a tonnellate perché facilissime da guidare...e con evidenti limiti...
Possiamo discutere a lungo se un gsx 1100 è fatto per le nostre strade?
Direi di no a parte la pista...e godibile? Direi di no a parte la pista... serve per l'utilizzo quotidiano direi di no... la trovo assolutamente insensata come moto, spaventosamente pericolosa in mani sbagliate eppure anch'io avevo il cbr928 che con solo i suoi 136 cv e 180 kg di peso era una triciclo rispetto al gsx, risultato il peggior acquisto della mia vita per una moto semplicemente perfetta dal punto di vista dinamico e costruttivo e del tutto inutile, l'HD la uso tutti i giorni anche in mezzo al traffico, vado per statali alla grande viaggio per centinaia di km in qualunque strada con il minimo sforzo, zero problemi dopo 4000 km soddisfazione massima per la qualità, neanche accenno al discorso rivendibilità, potrei continuare ma non ho mai goduto come con questa moto...HD forever!
Possiamo discutere a lungo se un gsx 1100 è fatto per le nostre strade?
Direi di no a parte la pista...e godibile? Direi di no a parte la pista... serve per l'utilizzo quotidiano direi di no... la trovo assolutamente insensata come moto, spaventosamente pericolosa in mani sbagliate eppure anch'io avevo il cbr928 che con solo i suoi 136 cv e 180 kg di peso era una triciclo rispetto al gsx, risultato il peggior acquisto della mia vita per una moto semplicemente perfetta dal punto di vista dinamico e costruttivo e del tutto inutile, l'HD la uso tutti i giorni anche in mezzo al traffico, vado per statali alla grande viaggio per centinaia di km in qualunque strada con il minimo sforzo, zero problemi dopo 4000 km soddisfazione massima per la qualità, neanche accenno al discorso rivendibilità, potrei continuare ma non ho mai goduto come con questa moto...HD forever!
Muttley
MedagliaMedagliaMedaglia........
MedagliaMedagliaMedaglia........