di 4 bancomat non uno che funzioni
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
di 4 bancomat non uno che funzioni
1) banco di sicilia, dice che le carte non sono autorizzate
2) bancoposta, chiuso per lavori di ristrutturazione agli uffici
3) unipol banca fuori servizio
4) banca unicredit rilascia solo a carte straniere.
bel modo di incentivare in turismo........
posto di m@@@a una volta di più
2) bancoposta, chiuso per lavori di ristrutturazione agli uffici
3) unipol banca fuori servizio
4) banca unicredit rilascia solo a carte straniere.
bel modo di incentivare in turismo........
posto di m@@@a una volta di più
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
ragazzino essere patito di cibarie tetesken, io solo zentire profumen, stare malen, sudorazionen, bubbonen in tutto il corpen, grande cacaten mollissimen, vomiten a go-go, pertita tutti capelli, fiumi di cerumen da apparato uditiven, scioglimento unghien.
meglio sana e dietetica cassaten
meglio sana e dietetica cassaten
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Grappa
- non teng nulla a'fà
un paio di settimane fa ero in gioielleria in Italia per comperare le fedi. Io, la moglie e i suoceri. Faccio per pagare e ho la malaugurata idea di usare una carta visa montepaschi italiana. le altra carte che ho hanno il microcip e quindi non serve piu' la firma per pagare, sta carte del cavolo ha la banda magnetica, un vero invito alla clonazione e cerco di non usarla mai.
Vabbuo', ti pare che in gioelleria succeda qualcosa???
la carta non passa e al volo arriva una chiamata dalla visa stessa chiedendo di parlare con il direttore che poi viene da me e mi prega di dargli la carta per un controllo.
la faccio corta.
i soldi c'erano ma la carta era stata usata due giorni prima in inghilterra e poi a lussembrugo e quindi la visa credeva che fosse clonata.
per una persona che e' al dentro di queste cose magari e' tutto normale ma per persone di ottanta anni che non sanno che ora i soldi girano su pezzi di plastica la scena e' stata: sto tizio ha tentato di fregare il gioelliere...
I suoceri mi hanno guardato come un ladro squattrinato. Fantastico. Avro' perco duecento punti. A pranzo mi hanno chiesto se andava tutto bene con il lavoro.
Ora. invece di rompere i marroni con sti controlli di sicurezza che travalicano la privacy come nulla fosse non si potrebbe mettere un microchip da 10 centesimi sulle carte e chiuderla su con tutte ste storie delle clonazioni? bah????
Vabbuo', ti pare che in gioelleria succeda qualcosa???
la carta non passa e al volo arriva una chiamata dalla visa stessa chiedendo di parlare con il direttore che poi viene da me e mi prega di dargli la carta per un controllo.
la faccio corta.
i soldi c'erano ma la carta era stata usata due giorni prima in inghilterra e poi a lussembrugo e quindi la visa credeva che fosse clonata.
per una persona che e' al dentro di queste cose magari e' tutto normale ma per persone di ottanta anni che non sanno che ora i soldi girano su pezzi di plastica la scena e' stata: sto tizio ha tentato di fregare il gioelliere...
I suoceri mi hanno guardato come un ladro squattrinato. Fantastico. Avro' perco duecento punti. A pranzo mi hanno chiesto se andava tutto bene con il lavoro.
Ora. invece di rompere i marroni con sti controlli di sicurezza che travalicano la privacy come nulla fosse non si potrebbe mettere un microchip da 10 centesimi sulle carte e chiuderla su con tutte ste storie delle clonazioni? bah????
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- sedume sicilia