Vi linko il link della recensione che c'è su motonline, l'ho letta tutta e sembra interessante. Quando arriva dai conce, mi sa che vado a provarla...
non preoccupatevi, non tradisco il cambio classico che c'è sulla ns. moto, però mi incuriosisce questo sistema semi-automatico.
questo è il link di motonline
Aprilia Mana
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Aprilia Mana
Son Tornato e tra un po' riparto........
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io non ci sputerei sopra ad un cambio del genere, bisognerebbe come dici tu provarlo e vedere come funziona.non preoccupatevi, non tradisco il cambio classico che c'è sulla ns. moto
Io ho provato quel tipo di cambio su alcune auto (lo so non è la stessa cosa) ed è sicuramente un'alternativa valida che non toglie nulla al piacere di guidare, col vantaggio che quando si guida in città col traffico congestionato non si "usurano" le dita della mano sinistra con la frizione.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
E allora il bello di arrivare in staccata con la frizione tirata e buttarci dentro 2 o 3 marcie cosi' alla brutta, dov'e'?
Gia' la Shiver ha un potenziometro al posto dell'acceleratore, questa addirittura ha un mosfet al posto cambio e un transistor al posto della frizione, per uno come me che ha avuto problemi con lo statore mi sa' che rimango fedele alla linea!
Gia' la Shiver ha un potenziometro al posto dell'acceleratore, questa addirittura ha un mosfet al posto cambio e un transistor al posto della frizione, per uno come me che ha avuto problemi con lo statore mi sa' che rimango fedele alla linea!
GRAPPA UBER HALLES