Parliamo di spreghi....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Parliamo di spreghi....
Ieri sera il ministro Mastella replicava a chi diceva che l'indulto era stato fatto perchè non ci sono carceri per contenere tutti i detenuti, che la colpa è di chi non inserisce nelle finanziarie i soldi per costruirli.
I soli per costruire le carceri????????????? .... ancora soldi ???????
Questo nostro ministro lavora così bene che non sà che sparsi per l'Italia ci sono oltre una decina di strutture carcerarie NUOVE, porca puttana, pronte per essere utilizzate.
Centinaia di milioni di euro buttati li per cosa????????
E lui fà l'indulto perchè non ci sono carceri dove tenere i delinguenti, e vuole mettere soldi in finanziaria per costruirne altri, ovviamente da lasciare poi rigorosamente vuoti, come tutti gli altri.
Il solito giro delle "cattedrali" costruite solo per far fare soldi a..............
Finisco dicendo che se qualcuno si prendesse la briga di elencare tutti gli interventi realizzati dai comuni, provincie, regioni, istituzioni statali di tutti i tipi, i cui unici beneficiari sono state le imprese costruttrici, avremmo un ammonatare di spesa con cui potremmo risanare l'intero deficit nazionale, costruire 10 linee ad alta velocità, un paio di ponti sullo stretto, pagare pensione minime da 1500 euro al mese, uno stato sociale veramente funzionante e tanto altro ancora...
I soli per costruire le carceri????????????? .... ancora soldi ???????
Questo nostro ministro lavora così bene che non sà che sparsi per l'Italia ci sono oltre una decina di strutture carcerarie NUOVE, porca puttana, pronte per essere utilizzate.
Centinaia di milioni di euro buttati li per cosa????????
E lui fà l'indulto perchè non ci sono carceri dove tenere i delinguenti, e vuole mettere soldi in finanziaria per costruirne altri, ovviamente da lasciare poi rigorosamente vuoti, come tutti gli altri.
Il solito giro delle "cattedrali" costruite solo per far fare soldi a..............
Finisco dicendo che se qualcuno si prendesse la briga di elencare tutti gli interventi realizzati dai comuni, provincie, regioni, istituzioni statali di tutti i tipi, i cui unici beneficiari sono state le imprese costruttrici, avremmo un ammonatare di spesa con cui potremmo risanare l'intero deficit nazionale, costruire 10 linee ad alta velocità, un paio di ponti sullo stretto, pagare pensione minime da 1500 euro al mese, uno stato sociale veramente funzionante e tanto altro ancora...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
....la storia delle carceri è vecchia così come di tutte quelle altre centinaia di interventi realizzati e mai utilizzati.mirko ha scritto:eh si Pino ha guardato STRISCIA LA NOTIZIA!
Non c'è neanche bisogno di andare molto lontano, fatevi un giro nel vostro paese, nella vostra città e sicuramente me vedrete qualcuno.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
parlarne diventa inutile se non si fa nulla.....
come si fa a mandarli a casa tutti.... come ca@@o si fa??????
a chi mi dice e poi chi sale?
non lo so, magari anche gente peggiore, ma intanto questi devono andare via, di destra o di sinistra hanno dato prova di non sapere fare il lavoro per cui milioni di cittadini li hanno votati
come si fa a mandarli a casa tutti.... come ca@@o si fa??????
a chi mi dice e poi chi sale?
non lo so, magari anche gente peggiore, ma intanto questi devono andare via, di destra o di sinistra hanno dato prova di non sapere fare il lavoro per cui milioni di cittadini li hanno votati
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Quei millioni di cittadini anche quando avranno la possibilità di scegliere se votare loro o altri, voteranno sempre gli stessi in cambio della cena, del buono benzina o della promessa di un posto di lavoro...
è nera.
è nera.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia