Parliamo di spreghi....

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Parliamo di spreghi....

Messaggio da pinobike » 4/10/2007, 20:19

Ieri sera il ministro Mastella replicava a chi diceva che l'indulto era stato fatto perchè non ci sono carceri per contenere tutti i detenuti, che la colpa è di chi non inserisce nelle finanziarie i soldi per costruirli.

I soli per costruire le carceri????????????? .... ancora soldi ???????

Questo nostro ministro lavora così bene che non sà che sparsi per l'Italia ci sono oltre una decina di strutture carcerarie NUOVE, porca puttana, pronte per essere utilizzate.
Centinaia di milioni di euro buttati li per cosa????????

E lui fà l'indulto perchè non ci sono carceri dove tenere i delinguenti, e vuole mettere soldi in finanziaria per costruirne altri, ovviamente da lasciare poi rigorosamente vuoti, come tutti gli altri.

Il solito giro delle "cattedrali" costruite solo per far fare soldi a..............

Finisco dicendo che se qualcuno si prendesse la briga di elencare tutti gli interventi realizzati dai comuni, provincie, regioni, istituzioni statali di tutti i tipi, i cui unici beneficiari sono state le imprese costruttrici, avremmo un ammonatare di spesa con cui potremmo risanare l'intero deficit nazionale, costruire 10 linee ad alta velocità, un paio di ponti sullo stretto, pagare pensione minime da 1500 euro al mese, uno stato sociale veramente funzionante e tanto altro ancora...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 4/10/2007, 20:56

eh si Pino ha guardato STRISCIA LA NOTIZIA!
that God taxy driver!

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 4/10/2007, 21:45

ca@@o SONO GLI SPREGHI?
Ciao Giorgio

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 5/10/2007, 00:37

sedume sicilia ha scritto:ca@@o SONO GLI SPREGHI?

Sono i cazzi che ti freghi...
ahahahahahahahaha

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 5/10/2007, 07:22

ahahahahahahahah!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 5/10/2007, 10:19

sedume sicilia ha scritto:ca@@o SONO GLI SPREGHI?
spreghi.....sprechi.........fà lo stesso, non ti formalizzare per così poco :wink:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 5/10/2007, 10:22

mirko ha scritto:eh si Pino ha guardato STRISCIA LA NOTIZIA!
....la storia delle carceri è vecchia così come di tutte quelle altre centinaia di interventi realizzati e mai utilizzati.

Non c'è neanche bisogno di andare molto lontano, fatevi un giro nel vostro paese, nella vostra città e sicuramente me vedrete qualcuno.

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 5/10/2007, 11:17

sicuramente e a me basta vedere ciò che fanno nell'ospedale dove lavoro che tra 6 mesi sarà chiuso perchè ci trasferiremo nella nuova sede, eppure ci stanno spendendo ancora soldi sopra.
dovranno mangiarseli in qualche modo no?
that God taxy driver!

lupin3

Messaggio da lupin3 » 5/10/2007, 12:32

E' la solita vecchia fola........anziche' mettere a posto le cose che non funzionano, se ne fanno delle nuove che vanno appena un po' meglio delle vecchie!
GRAPPA UBER HALLES

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 5/10/2007, 12:35

parlarne diventa inutile se non si fa nulla.....

come si fa a mandarli a casa tutti.... come ca@@o si fa??????

a chi mi dice e poi chi sale?

non lo so, magari anche gente peggiore, ma intanto questi devono andare via, di destra o di sinistra hanno dato prova di non sapere fare il lavoro per cui milioni di cittadini li hanno votati
Ciao Giorgio

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 5/10/2007, 12:42

Quei millioni di cittadini anche quando avranno la possibilità di scegliere se votare loro o altri, voteranno sempre gli stessi in cambio della cena, del buono benzina o della promessa di un posto di lavoro...
è nera.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 5/10/2007, 12:57

Gig81 ha scritto:Quei millioni di cittadini anche quando avranno la possibilità di scegliere se votare loro o altri, voteranno sempre gli stessi in cambio della cena, del buono benzina o della promessa di un posto di lavoro...
è nera.
nerissima, ma tirano la corda più del dovuto
Ciao Giorgio

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 5/10/2007, 15:16

lo dicevo giusto stamattina...la corda ormai è tirata al massimo e si può spezzare da un momento all'altro.

Poi so c&&&i.........per tutti.

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 5/10/2007, 15:50

la corda non si spezzerà mai... smplicemente perchè non può spezzarsi
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 5/10/2007, 16:04

Non lo sò, il malcontento è troppo diffuso ed è arrivato anche ai piani alti... e mi fermo qui.

Rispondi